Inter, Dimarco: "Mettiamo da parte la scorsa stagione. Correa? Fa capire una cosa del nostro spogliatoio"

Inter, Dimarco: Mettiamo da parte la scorsa stagione. Correa? Fa capire una cosa del nostro spogliatoio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L'Inter si prepara a tornare a giocare in UEFA Champions League. Nella quinta giornata della fase campionato i nerazzurri, imbattuti e con 10 punti conquistati finora, ospitano a San Siro il Lipsia, ancora fermo a quota zero.Nella conferenza stampa della vigilia, accanto al tecnico Simone Inzaghi, è intervenuto l'esterno Federico Dimarco: le sue dichiarazioni.LA CHANCE DI PASSARE IL TURNO - "Dobbiamo fare una grande gara contro una squadra forte, servirà una grande prestazione". (Calciomercato.com)

Su altri giornali

A Milano si parla ancora di Conte e arbitri, Inzaghi: "Vanno aiutati, a cominciare da me!" (Tutto Napoli)

Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)

Inter, nuova tegola per Simone Inzaghi: non solo Francesco Acerbi, il tecnico nerazzurro perde anche un altro big della sua rosa per il Lipsia (Mondo-Inter)

Inter, non solo Acerbi. Si ferma anche Frattesi, sarà out col Lipsia

Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato in vista della sfida di domani contro il Lipsia in Champions League. Queste le sue parole: "Un avversario di tutto rispetto, è da 6 anni in Champions League e nel 2020 ha fatto la semifinale. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha parlato nella conferenza stampa che ha preceduto la partita contro il Lipsia e non sono mancate le sorprese (InterLive.it)

Inter, non solo Acerbi. Si ferma anche Frattesi, sarà out col Lipsia Non solo Acerbi, l'Inter di Simone Inzaghi dovrà fare a meno anche di Davide Frattesi per la sfida di domani sera in Champions League contro il Lipsia. (TUTTO mercato WEB)