Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. Rivali più forti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. Rivali più forti" Premere F5 per aggiornare la pagina 14.00 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Federico Dimarco. In conferenza stampa, il terzino nerazzurro presenterà il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia. 14.01 - Ha inizio la conferenza stampa: "Domani servirà fare una grande partita, sappiamo di incontrare un avversario forte e dinanzi ai nostri tifosi vogliamo portare a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
E ancora, sulla Serie A: “E' vero che tante rivali si sono rinforzate, altrimenti non ci sarebbero state così tante squadre in pochi punti in vetta. (fiorentinanews.com)
Conferenza stampa di Simone Inzaghi, il tecnico dell'Inter presenta il match di Champions League contro il Red Bull Lipsia e risponde ad una domanda che tira in ballo l'allenatore del Napoli Antonio Conte e le polemiche arbitrali. (CalcioNapoli24)
Abbiamo fatto nove vittorie e due pareggi nelle ultime undici partite e nonostante questo siamo lì con le altre perché corrono come noi. "Ho visto l'Inter prima squadra al mondo, ma è sempre una statistica. (Il Mattino di Padova)
Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, sul futuro candidato sindaco di Milano del centrodestra durante l'evento 'Italia Direzione Nord' in Triennale. (Tuttosport)
Mancano quattro partite e siamo vicini al superamento del turno. Quest'anno siamo partiti bene, a novembre siamo a meno uno dalla vetta e abbiamo conquistato dieci punti in Champions League. (Firenze Viola)
L’Inter è chiamata ad affrontare il Lipsia alla ripresa della Champions League: i nerazzurri hanno di fronte un avversario da non sottovalutare (InterLive.it)