Lipsia, Rose verso l'Inter: "Thuram è migliorato molto, avrei voluto averlo ancora con me"

Lipsia, Rose verso l'Inter: Thuram è migliorato molto, avrei voluto averlo ancora con me
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lipsia, Rose verso l'Inter: "Thuram è migliorato molto, avrei voluto averlo ancora con me" Giro di boa in Champions League. Tra domani e dopodomani si disputerà la quinta giornata e tanti verdetti potrebbero già essere vicini. Il Lipsia, ancora a 0 punti dopo 4 partite, è 32esimo in classifica e ha bisogno disperato di una vittoria. L'avversario di domani è l'Inter, quinta con 10 punti e tutt'altro che intenzionata a fare regali a una squadra che è reduce da una brutta sconfitta in campionato: "Abbiamo rivisto gli errori commessi, il morale è alto abbiamo l'opportunità di riscattarci contro un avversario che rispettiamo", ha detto Marco Rose in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Simone Inzaghi ha parlato anche a Inter TV alla viglia del match di Champions League contro il Lipsia. Queste le sue dichiarazioni: (fcinter1908)

L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: (TUTTO mercato WEB)

Lipsia, Rose: “Inter eccezionale, Thuram lo avrei voluto ancora con me. Sommer…”

Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

"Oggi ci siamo già occupati della partita di domani. Ieri abbiamo visto l'ultima di Bundes, concentrandoci su quello che abbiamo sbagliato. Il morale della squadra è buono, abbiamo l'opportunità di dimostrare quello che sappiamo fare contro un avversario di grandissimo rispetto. (fcinter1908)