Inzaghi: “Inter, Lipsia grande squadra: i cambi e tre aspetti chiave per domani”

Inzaghi: “Inter, Lipsia grande squadra: i cambi e tre aspetti chiave per domani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Simone Inzaghi ha parlato anche a Inter TV alla viglia del match di Champions League contro il Lipsia. Queste le sue dichiarazioni: “Chiaramente domani servirà una grande partita, soprattutto di concentrazione, di distanze e di tecnica. Affrontiamo un'ottima squadra, è da 6 anni consecutivi che fa la Champions e nel 2020 ha fatto la semifinale. Sicuramente è una squadra da affrontare nel modo giusto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-RB Lipsia, match della quinta giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Inzaghi e Dimarco protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia. Risponderanno alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle 14. Insieme a lui anche Federico Dimarco, che sarà tra i protagonisti della sfida di domani in Champions League (Inter-News)

L'esterno dell'Inter Federico Dimarco ha parlato a Sky Sport in vista della sfida di domani sera che i nerazzurri affronteranno contro il Lipsia a San Siro, per la quinta giornata di Champions League: (TUTTO mercato WEB)

Dimarco prima di Inter Lipsia: annuncio su Correa e il messaggio sulla scorsa stagione

VIGILIA – Conferenza stampa prima di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa e insieme a Federico Dimarco, per presentare la sfida valida della quinta giornata della fase campionato. (Inter-News)

Inzaghi insieme a Federico Dimarco ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Lipsia, gara valida per la quinta giornata della fase Campionato della nuova UEFA Champions League (Inter-News)

Il terzino dell'Inter Federico Dimarco ha parlato cosi in conferenza stampa in vista della sfida di Champions contro il Lipsia. (Spazio Inter)