Verso Inter-Lipsia, Inzaghi in conferenza in diretta: le parole del tecnico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter torna ad assaporare l'aria di Champions League dopo la goleada del Bentegodi contro il Verona. Archiviata la larga vittoria in campionato, gli uomini di Simone Inzaghi si preparano ad accogliere a San Siro il Lipsia per non perdere il passo con le posizioni d'alta classifica del girone unico della Champions. La quinta giornata contro i tedeschi, ancora a quota zero, potrebbe sembrare in discesa per i nerazzurri che però non vogliono, e non possono, sottovalutare l'avversario. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
"Lipsia avversario di tutto rispetto. Quindi dovremo affrontare la partita nel migliore dei modi, da squadra come abbiamo sempre fatto". (Fcinternews.it)
Milan in campo per la rifinitura alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. (SOS Fanta)
Inter eccezionalmente a San Siro per la rifinitura pre Lipsia, in vista del match di domani in Champions League. Nuova rizollatura sul prato del Meazza, con Simone Inzaghi che non lascia niente al caso e ha voluto testare il nuovo manto erboso. (CalcioMercato.it)
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Lipsia: "Noi lavoriamo per dare soddisfazione ai nostri tifosi, alla nostra società e per vincere trofei. (Firenze Viola)
"Il toto-nomi con tre anni di anticipo mi sembra un esercizio non particolarmente utile, noi stiamo ragionando come Lega di programmi, periferie, case popolari, quartieri periferici che Sala ha abbandonato e di progetti per la città che sono fermi da troppo tempo". (Tuttosport)
Un altro ko pesante alla vigilia della gara di Champions tra Inter e Lipsia. Gara che il calciatore non giocherà a causa di un infortunio muscolare. Già è arrivato l’annuncio ufficiale del club. Un’altra assenza pesante per il Lipsia in vista del match contro la squadra di Inzaghi, in programma domani sera allo stadio ‘Meazza’. (CalcioMercato.it)