Inter, la probabile formazione contro il Lipsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter scende in campo nella quinta giornata di Champions League. I nerazzurri arrivano allo scontro dopo la straripante vittoria per 5-0 sull'Hellas Verona, con tutti i gol arrivati nei primi 45'. In Coppa, invece, un pareggio e poi solo vittorie senza subire ancora un gol. La sfida tra l'Inter di Inzaghi e il Lipsia di Marco Rose si giocherà allo stadio San Siro e il fischio d'inizio sarà martedì 26 novembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)
Su altre testate
Premere F5 per aggiornare la pagina 14.01 - Ha inizio la conferenza stampa: "Domani servirà fare una grande partita, sappiamo di incontrare un avversario forte e dinanzi ai nostri tifosi vogliamo portare a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)
There's a great chance for Inter to proceed to the next round. You have to, however, beat RB Leipzig first: what sort of game are you expecting? "Yes, we will have to put in a good performance against a strong opponent, we have to try and win in front of our fans and bring home the three points". (OneFootball - Français)
Marco Rose è pronto ad affrontare l'Inter in Champions League: "È una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore che l'ha portata in finale due anni fa - le parole del tecnico del Lipsia in conferenza -. (Sport Mediaset)
Se c'è la convinzione di arrivare fino in fondo? Quello è l'augurio, ma sappiamo che ci sono altre 35 squadre che hanno il nostro desiderio - dice Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia -. Vigilia di Champions per l'Inter che martedì sera a San Siro riceve la visita del Lipsia nella quinta giornata della fase a girone unico. (Eurosport IT)
Davide Frattesi questa mattina si è allenato a parte rispetto al resto del gruppo per un'infiammazione alla caviglia. Di lui hanno chiesto in conferenza stampa a Simone Inzaghi che ha spiegato come il calciatore si trascini questo tipo di problema dietro da qualche tempo. (fcinter1908)
Inzaghi ritrova Calhanoglu e Lautaro, recuperati dopo i rispettivi problemi. L'argentino sarà affiancato da Taremi, con Thuram dalla panchina. Riposa anche Mkhitaryan: Zielinski titolare nel ruolo di mezzala sinistra. (Sky Sport)