Inzaghi perde i pezzi: dopo Acerbi si FERMA un altro giocatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata molto sfortunata per l’Inter in termini di infortuni. Oltre alla notizia odierna degli accertamenti a cui si è sottoposto Francesco Acerbi dopo il problema fisico subito sabato a Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi deve fare i conti con un altro guaio che si è abbattuto sulla sua squadra. Durante l’allenamento odierno è risultato assente anche Davide Frattesi: il centrocampista ex Sassuolo sembrava poter essere un titolare nella gara di domani sera contro il Lipsia in Champions League ma questo stop cambia tutte le carte in gioco. (Passione Inter)
Su altri giornali
I nerazzurri sono reduci dal successo di misura a San Siro contro l' Arsenal , che gli ha consentito di salire a 10 punti in classifica. Di fronte un avversario che, fino ad ora, non ha collezionato neanche un punto dopo quattro gare di Champions. (Tuttosport)
Altra assenza per il Lipsia di Rose, atteso domani dal match di Champions League contro l'Inter a San Siro. (Fcinternews.it)
Nella quinta giornata della fase campionato i nerazzurri, imbattuti e con 10 punti conquistati finora, ospitano a San Siro il Lipsia, ancora fermo a quota zero.Nella conferenza stampa della vigilia, accanto al tecnico Simone Inzaghi, è intervenuto l'esterno Federico Dimarco: le sue dichiarazioni. (Calciomercato.com)
Milan in campo per la rifinitura alla vigilia della sfida contro lo Slovan Bratislava. (SOS Fanta)
L’Inter è proiettata completamente alla sfida di Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri sono reduci dalla sonante vittoria per 5-0 contro il Verona e non hanno alcuna intenzione di fermarsi ora, anzi. (Mondo-Inter)
Di lui hanno chiesto in conferenza stampa a Simone Inzaghi che ha spiegato come il calciatore si trascini questo tipo di problema dietro da qualche tempo. «Ce l'aveva già prima di andare in Nazionale, poi è andato con l'Italia ed è tornato, è entrato a Verona, ieri si è allenato e la caviglia gli ha dato qualche problema», ha spiegato il tecnico nerazzurro. (fcinter1908)