Inter, cambia la vigilia di Champions: rifinitura a San Siro per testare il nuovo campo

Inter, cambia la vigilia di Champions: rifinitura a San Siro per testare il nuovo campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Cambia la routine dell’Inter alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lipsia. Il club azzurro infatti ha modificato il suo avvicinamento alla sfida di domani sera a San Siro. La squadra allenata da Simone Inzaghi infatti svolgendo la rifinitura verso la gara sul prato dello stadio Giuseppe Meazza. Una novità rispetto al solito, visto che solitamente Lautaro Martinez compagni si allenano alla vigilia del gare europee al centro sportivo di Appiano gentile (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Un altro ko pesante alla vigilia della gara di Champions tra Inter e Lipsia. Gara che il calciatore non giocherà a causa di un infortunio muscolare. Già è arrivato l’annuncio ufficiale del club. Un’altra tegola alla vigilia del match di Champions League (CalcioMercato.it)

There's a great chance for Inter to proceed to the next round. You have to, however, beat RB Leipzig first: what sort of game are you expecting? "Yes, we will have to put in a good performance against a strong opponent, we have to try and win in front of our fans and bring home the three points". (OneFootball - Français)

Live TMW Inter, Dimarco: "Incredibile la scorsa annata, ma va messa da parte. Rivali più forti" 14.01 - Ha inizio la conferenza stampa: "Domani servirà fare una grande partita, sappiamo di incontrare un avversario forte e dinanzi ai nostri tifosi vogliamo portare a casa i tre punti". (TUTTO mercato WEB)

Inter, la probabile formazione contro il Lipsia

"Dobbiamo fare una grande partita contro una squadra forte, servirà una grande prestazione". La chance di andare avanti è concreta. (Fcinternews.it)

Dopo la roboante vittoria di Verona, l'Inter torna a respirare l'aria della Champions League e si prepara a sfidare il Lipsia domani sera al Meazza, per mettere un altro mattoncino verso la qualificazione agli ottavi della competizione. (Fcinternews.it)

I nerazzurri arrivano allo scontro dopo la straripante vittoria per 5-0 sull'Hellas Verona, con tutti i gol arrivati nei primi 45'. In Coppa, invece, un pareggio e poi solo vittorie senza subire ancora un gol. (GianlucaDiMarzio.com)