LIVE Inter-Lipsia, le probabili: con Lautaro c’è Taremi, dal 1′ Sesko
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due squadre con classifica e morale opposto: all'appuntamento di Champions a San Siro, Inter e Lipsia arrivano in modo decisamente diverso. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto 3 delle 4 partite europee (pareggio all'esordio sul campo del Manchester City) e vuole continuare il suo cammino europeo passando per la porta principale. I tedeschi le hanno perse tutte e quattro e arriveranno al Meazza con la voglia di mettere in cascina i primi tre punti. (fcinter1908)
Su altri media
Non smettono le sfortune per Simone Inzaghi, che dopo aver perso Acerbi, in vista della trasferta contro la Fiorentina, perde un'altra pedina della sua retroguardia. (fiorentinanews.com)
Voti, top e flop del match del Meazza valido per la prima fase di Champions League. Decisiva l’autorete nel primo tempo di Lukeba (CalcioMercato.it)
Ovviamente bisognerà attendere gli esami delle prossime ore per avere un quadro più preciso della situazione. (Fcinternews.it)
L'articolo prosegue qui sotto Problema muscolare per Benjamin Pavard, costretto al cambio nel finale del primo tempo di Inter-Lipsia: entità dell'infortunio da valutare. (Goal Italia)
Un successo importante per Inzaghi e i suoi in attesa dell'impegno del Liverpool col Real, Lipsia che invece ancora dopo cinque gare resta a zero in classifica. Il gol vittoria, infatti, arriva al 27' grazie all'autorete di Lukeba che di tacco svirgola un cross di Dimarco battendo Gulacsi. (Sport Mediaset)
Nessuno come i nerazzurri. L’autogol di Lukeba nel primo tempo vale la vetta momentanea con 13 punti. (La Gazzetta dello Sport)