Inter-Lipsia 1-0: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua inarrestabile la marcia dell'Inter in Champions Legaue. La squadra di Inzaghi continua a non subire gol, batte il Lipsia 1-0 e vola in vetta alla classifica con 13 punti. I nerazzurri comandano il gioco nella prima frazione e passano grazie a un autogol di Lukeba. Nella ripresa l'Inter sfiora il 2-0 con Dumfries, il Lipsia ci prova con Nusa ma Sommer è attento. Nel finale gol annullato a Mkhitaryan (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
A San Siro l'Inter batte 1-0 il Red Bull Lipsia nella sfida valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League. A decidere il match l'autogol di Lukeba, difensore che con un fortuito colpo di tacco al 27' ha spedito alle spalle di Gulacsi una punizione ben calciata da Dimarco. (Tutto Napoli)
Si fa sempre più avvincente la corsa ai posti Champions per gli ottavi di finale. Le prime 8 si qualificano direttamente (fcinter1908)
Nel match di Champions League tra Inter e RB Lipsia, poco prima dell'intervallo, un difensore dei nerazzurri ha chiesto il cambio per un fastidio alla coscia: si tratta di Benjamin Pavard, sostituito da Bisseck che, con tutta probabilità, prenderà il posto del francese anche a Firenze. (fiorentinanews.com)
Ovviamente bisognerà attendere gli esami delle prossime ore per avere un quadro più preciso della situazione. (Fcinternews.it)
I tedeschi le hanno perse tutte e quattro e arriveranno al Meazza con la voglia di mettere in cascina i primi tre punti. La squadra di Simone Inzaghi ha vinto 3 delle 4 partite europee (pareggio all'esordio sul campo del Manchester City) e vuole continuare il suo cammino europeo passando per la porta principale. (fcinter1908)
Nella quinta giornata di Champions League l'Inter batte 1-0 il Lipsia e si porta momentaneamente in testa in solitaria. A San Siro gli uomini di Inzaghi fanno la partita e dominano, mentre i tedeschi lasciano spazio e fanno un regalo ai nerazzurri. (Sport Mediaset)