Infortunio Pavard: quante partite rischia di saltare con l’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutta tegola per Inzaghi nel primo tempo di Inter-Lipsia. Al 44′, infatti, Bisseck ha dovuto sostituire Pavard a causa di un infortunio muscolare del difensore francese. Un nuovo problema nel reparto arretrato, che si aggiunge a quello di Acerbi. Pavard è dovuto uscire a causa di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Per avere indicazioni più precise sulle sue condizioni bisognerà attendere ulteriori accertamenti, ma è praticamente scontata la sua assenza contro la Fiorentina. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
72' - Ammonito Rose per proteste. 71' - Contropiede Inter lanciato da Barella per Dimarco, il cui cross è fuori misura per Thuram che colpisce di testa mandando alto. (Fcinternews.it)
INTER-LIPSIA LIVE (Sky Sport)
Due squadre con classifica e morale opposto: all'appuntamento di Champions a San Siro, Inter e Lipsia arrivano in modo decisamente diverso. I tedeschi le hanno perse tutte e quattro e arriveranno al Meazza con la voglia di mettere in cascina i primi tre punti. (fcinter1908)
La squadra di Inzaghi ha sofferto cercando di trovare il raddoppio, sfiorato in diverse occasioni e con una rete annullata a Mkhitaryan, ma alla fine con questo successo di misura balza in vetta alla classifica della nuova Champions con 13 punti, davanti a Liverpool che domani giocherà con il Real Madrid e il Barcellona a 12, e senza aver subito gol in queste prime cinque sfide. (leggo.it)
Bottino pieno per le italiane impegnate oggi nel quinto turno di Champions League. Per i due club nerazzurri, ci sono ottime possibilità di qualificarsi direttamente agli ottavi di finale, arrivando tra le prime 8 nella classifica generale. (Liberoquotidiano.it)
Nel finale gol annullato a Mkhitaryan. I nerazzurri comandano il gioco nella prima frazione e passano grazie a un autogol di Lukeba. (Sky Sport)