Incendio a Ceglie Messapica, operaio Arif muore schiacciato da un tronco

A seguito di un grave incendio avvenuto tra Ceglie Messapica e Ostuni un operaio dell'Arif, (Agenzia regionale attività irrigue e forestali), Mario Rutiglio di Ostuni, è deceduto durante le operazioni di bonifica. L'uomo è rimasto schiacciato da un tronco subito dopo l'incendio. La vittima aveva 60 anni ed era a pochi mesi dalla pensione, si trattava di uno dei suoi ultimi interventi. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Morto un operario Arif Incendio a Brindisi (Virgilio Notizie)

Una tragedia ha colpito la comunità di Ostuni e l’intera regione Puglia. Mario Rotiglio, un dipendente dell’Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) di circa 60 anni, ha perso la vita durante le operazioni di spegnimento di un incendio tra Ceglie Messapica e Ostuni. (Ostuni Notizie)

Grave incidente sul lavoro a Ceglie Messapica. Un operaio della Arif (l’agenzia regionale attività irrigue e forestali), Mario Rutiglio di 67 anni, è morto mentre era impegnato nelle operazioni di bonifica di un terreno a seguito di un grosso incendio divampato nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 20 luglio. (La Repubblica)

Travolto da albero mentre spegne un incendio: morto un 60enne

L'operaio di 66 anni era impegnato nelle operazioni di bonifica Brindisi – Travolto da un albero durante lo spegnimento di un incendio, morto un forestale. L’operaio di 66 anni era impegnato nelle operazioni di bonifica. (Tuscia Web)

L'incidente nel Brindisino facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell’ordine. (Livesicilia.it)

A quanto si apprende l'uomo – di circa 60 anni – sarebbe stato colpito dal tronco di un albero, che stava tagliando per facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell'ordine. (L'Unione Sarda.it)