Napoli-Palermo 4-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42', Neres 69'): poker azzurro!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Napoli-Palermo 4-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42', Neres 69'): poker azzurro! Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 73' - Destro largo ed alto di Zerbin. 69' - GOAL DI NERES CHE CALA IL POKER!: Ceccaroni sbaglia in area di rigore, Simeone intercetta il passaggio e serve il tutto solo Neres. Troppo facile per il brasiliano il sinistro per il poker! 68' - Fallo di Mazzocchi durante la costruzione bassa del Palermo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Se dobbiamo giudicarla dal punto di vista tecnico, la considero troppo sbilanciata in avanti in nome del turnover. (CalcioNapoli1926.it)

Sono più strette le misure di sicurezza a causa della delicata situazione legata agli ultras. Sebbene in passato i tifosi delle due squadre fossero legati da un forte gemellaggio, culminato con la partecipazione dei sostenitori palermitani ai funerali di Ciro Esposito, la situazione attuale è cambiata. (Stadionews.it)

Articoli Dionisi rimescola il mazzo e da possibilità a tutti (ForzaPalermo.it)

Intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli, Morgan De Sanctis, direttore sportivo del Palermo, ha espresso le sue sensazioni sulla gara e smentito la pista Balotelli: IL MERCATO – “Abbiamo fatto un lavoro tutta l’estate coordinandoci col mister e con tutta la struttura. (pianetaserieb.it)

Questa sera, alle 21:00, lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta sarà teatro di una nuova sfida: il Napoli affronterà il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un match che ‘promette’ non solo spettacolo sul campo, ma anche un forte clima di tensione sugli spalti. (Napolipiu.com)

Alle 21 la sfida al 'Maradona' chiude il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, match che torna a disputarsi dopo quasi otto anni. Era il 29 gennaio 2017, ultima stagione dei rosanero in Serie A, che strapparono un pareggio alla fortissima squadra di Sarri. (Sky Sport)