Napoli-Palermo 4-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42', Neres 69'): poker azzurro!

Napoli-Palermo 4-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42', Neres 69'): poker azzurro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Napoli-Palermo 4-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42', Neres 69'): poker azzurro! Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 73' - Destro largo ed alto di Zerbin. 69' - GOAL DI NERES CHE CALA IL POKER!: Ceccaroni sbaglia in area di rigore, Simeone intercetta il passaggio e serve il tutto solo Neres. Troppo facile per il brasiliano il sinistro per il poker! 68' - Fallo di Mazzocchi durante la costruzione bassa del Palermo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

LE PROBABILI FORMAZIONI - IL TABELLONE DI COPPA (Sky Sport)

Questa sera, alle 21:00, lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta sarà teatro di una nuova sfida: il Napoli affronterà il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un match che ‘promette’ non solo spettacolo sul campo, ma anche un forte clima di tensione sugli spalti. (Napolipiu.com)

”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. (CalcioNapoli1926.it)

Palermo, De Sanctis: "Balotelli solo suggestione giornalistica. Vogliamo toglierci soddisfazioni"

Per la sfida di domani sera di Coppa Italia del suo Napoli contro il Palermo, Antonio Conte ha preso queste importanti decisioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Articoli Questa sera torna una classica del calcio italiano: Napoli e Palermo si sfidano nei sedicesimi di Coppa Italia. Mister Dionisi farà diversi cambi rispetto all'ultima gara: in porta, tanto per cominciare, ci sarà Sirigu. (ForzaPalermo.it)

IL MERCATO – “Abbiamo fatto un lavoro tutta l’estate coordinandoci col mister e con tutta la struttura. Intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli, Morgan De Sanctis, direttore sportivo del Palermo, ha espresso le sue sensazioni sulla gara e smentito la pista Balotelli: (pianetaserieb.it)