Pioggia di droni russi su Kiev alla vigilia dei negoziati: 3 morti e 10 feriti – Il video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Nell'attacco della notte morti anche una bimba di 5 anni e suo padre. Mosca: «Intercettati 59 droni ucraini» È di almeno 3 morti e 10 feriti l’attacco con droni lanciato la notte scorsa dalle forze russe su Kiev: lo ha reso noto l’Amministrazione militare della capitale ucraina, secondo cui tra le vittime ci sono anche una bambina di cinque anni e suo padre, mentre tra i feriti c’è anche un bimbo di 11 mesi. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nove partite per inseguire un sogno che, fino a pochi mesi fa, sembrava irraggiungibile. La Roma si gioca la qualificazione alla prossima Champions League, fondamentale per stabilizzare i conti e mantenere i propri talenti. (CalcioNews24.com)

L'Amministrazione Trump punterebbe a un accordo tra Ucraina e Russia per una tregua entro il 20 aprile 2025, dunque entro Pasqua, secondo alcune indiscrezioni riportate da Bloomberg. Domenica 23 marzo 2025, le delegazioni di Stati Uniti e Ucraina hanno iniziato i colloqui a Riad, in Arabia Saudita, per discutere gli aspetti della possibile tregua che gli Usa vorrebbero cercare di raggiungere entro Pasqua. (Il Giornale d'Italia)

Almeno dieci persone sono state uccise, tra cui una bambina di cinque anni, a causa di un attacco di droni russi a Kiev e in varie zone dell'est e del sud dell'Ucraina. Cominciati domenica i colloqui con gli Stati Uniti per cessate il fuoco contro strutture energetiche e nel Mar Nero Un attacco sulla capitale ucraina Kiev, avvenuto nelle prime ore di domenica, ha preceduto l'avvio nel pomeriggio a Riyad dei negoziati per il cessate il fuoco in Arabia Saudita. (Euronews Italiano)

La delegazione ucraina resta a Riad per nuove consultazioni

Vanno ancora appianate le principali divergenze che ostacolano la stipula di una tregua, mentre continuano i bombardamenti reciproci tra i due Paesi belligeranti. C’è stata, invece, una coda polemica per le osservazioni di Steve Witkoff, che a Kiev sono suonate come apologetiche nei confronti di Vladimir Putin. (EuNews)

Hanno preso il via a Riad, in Arabia Saudita, i colloqui tra la delegazione russa e quella statunitense nel tentativo di raggiungere un accordo per tentare una tregua e proteggere Kiev. Ieri è stato il momento dell'Ucraina, oggi tocca al faccia a faccia Mosca-Washington. (Tiscali Notizie)

La delegazione ucraina resta a Riad per nuove consultazioni Riad, 24 mar. La delegazione ucraina è rimasta in Arabia Saudita per ulteriori consultazioni in attesa dell'esito dell'incontro tra funzionari statunitensi e russi nell'ambito delle negoziazioni per trovare una soluzione per fermare la guerra in Ucraina scatenata dalla Russia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)