Pedullà - Frattesi e l’Inter, la situazione: cifre e condizioni per la cessione"

Pedullà - Frattesi e l’Inter, la situazione: cifre e condizioni per la cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sul suo canale You Tube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione relativa al futuro di Davide Frattesi, accostato con insistenza alla Roma Marco Macca Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 16:16) Sul suo canale You Tube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione relativa al futuro di Davide Frattesi, accostato con insistenza alla Roma negli ultimi giorni. Ecco le parole del giornalista: (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio, è intervenuto Bogliacino: su McTominay e Nunez al Milan… ESC EC (Europa Calcio)

Fra i possibili acquisti del mercato di gennaio, oltre ad un attaccante che possa fare da riferimento centrale aggiuntivo rispetto a Dovbyk e Dybala, la Roma potrebbe muoversi per un ulteriore centroc (TUTTO mercato WEB)

Si accende il mercato, ma l'Inter non sembra al centro delle trattative. È Frattesi la trattativa più calda in casa nerazzurra (fcinter1908)

Adani: «Inter-Milan? Meriti e colpe! Conceicao, una caratteristica»

McTominay Mariano Bogliacino, ex centrocampista di Napoli, Chievo Verona e Lecce, è intervenuto a ‘Calcio Time’, trasmissione curata dalla redazione di EuropaCalcio.it. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Frattesi nel mirino dello United, Zirkzee come pedina di scambio? L'intrigo con la Juve Così non è escluso che alla fine l'ex Sassuolo possa lasciare l'Italia per trasferirsi in Inghilterra. (L'Interista)

Adani ha commentato il successo del Milan sull’Inter in finale di Supercoppa per 2-3. L’opinionista elogia anche Conceicao. (Inter-News)