Calciomercato Inter, le ultime news: Roma e Premier su Frattesi, l'Inter chiude la porta

Calciomercato Inter, le ultime news: Roma e Premier su Frattesi, l'Inter chiude la porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Live Calciomercato Inter, le ultime news: Roma e Premier su Frattesi, l'Inter chiude la porta Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista.it! NAIO 22:18 - Asllani non convince, si pensa a Kimmich e Anguissa - L'Inter, preoccupata dai frequenti stop di Hakan Calhanoglu e dalla prova opaca di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan, è alla ricerca di un rinforzo di esperienza e personalità a un costo contenuto. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano quella che è la scelta del Napoli di fare un altro importante investimento a centrocampo e tra i nomi in pole ci sarebbe Davide Frattesi che ha chiesto all'Inter di andare via per avere maggiore spazio. (CalcioNapoli24)

Frattesi nel mirino dello United, Zirkzee come pedina di scambio? L'intrigo con la Juve Davide Frattesi reclama più spazio, ma al momento l'Inter non può garantirgli una maglia da titolare. Per questo motivo il centrocampista nerazzurro si sta guardando intorno: la Roma farebbe carte false per riprenderlo, ma deve fare i conti con i rigidi paletti del fairplay finanziario. (L'Interista)

In merito all'ipotesi di vedere Davide Frattesi lasciare l'Inter per andare alla Roma, Lele Adani esprime il suo scetticismo nel corso dell'ultima puntata di 'Viva el Futbol': "Quando vai via non lo fai coi crediti legati al fatto di arrivare da una squadra più forte e hai lo spazio garantito in partenza, non funziona così. (Fcinternews.it)

Non solo il Napoli: (quasi) a tutto…Bogliacino

Sul suo canale You Tube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione relativa al futuro di Davide Frattesi, accostato con insistenza alla Roma Marco Macca Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 16:16) (fcinter1908)

Il centrocampista, scontento per il suo scarso utilizzo, potrebbe lasciare Milano. Tottenham interessato, ma preferisce rimanere in Gianni Pampinella Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 14:43) (fcinter1908)

McTominay “Il processo di internazionalizzazione del Napoli ha portato a definire questa trattativa con il Manchester United per un centrocampista come Scott McTominay. Lo seguivo già quando giocava nei Red Devils, ma sta dimostrando tutta la propria qualità anche a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)