Bogliacino: “McTominay come Hamsik. Su Darwin Nunez al Milan..” ESC EC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio, è intervenuto Bogliacino: su McTominay e Nunez al Milan… ESC EC BOGLIACINO McTOMINAY NUNEZ MILAN – Ai microfoni di Calcio Time, nel corso della ventinovesima puntata della trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Mariano Bogliacino, ex centrocampista del Napoli, del Chievo Verona e del Lecce, tra le altre. (Europa Calcio)
Su altre fonti
Tali circostanze dovrebbero incidere anche sul suo futuro, che dovrebbe essere ancora a tinte giallorosse. ROMA DYBALA RINNOVO – Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra Florent Ghisolfi e Carlos Novel, agente della Joya, per discutere del rinnovo. (Europa Calcio)
Paolo Bargiggia, noto giornalista ed esperto di mercato, su X ha fatto una clamorosa rivelazione: "Il Napoli ha offerto 40 milioni di euro all'Inter per Frattesi. Ad oggi, perplessità del giocatore al trasferimento". (CalcioNapoli1926.it)
Si accende il mercato, ma l'Inter non sembra al centro delle trattative. È Frattesi la trattativa più calda in casa nerazzurra (fcinter1908)
Mariano Bogliacino, ex centrocampista di Napoli, Chievo Verona e Lecce, è intervenuto a ‘Calcio Time’, trasmissione curata dalla redazione di EuropaCalcio.it. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il processo di internazionalizzazione del Napoli ha portato a definire questa trattativa con il Manchester United per un centrocampista come Scott McTominay. (Terzo Tempo Napoli)
Live Calciomercato Inter, le ultime news: Roma e Premier su Frattesi, l'Inter chiude la porta NAIO (L'Interista)
Davide Frattesi reclama più spazio, ma al momento l'Inter non può garantirgli una maglia da titolare. Per questo motivo il centrocampista nerazzurro si sta guardando intorno: la Roma farebbe carte false per riprenderlo, ma deve fare i conti con i rigidi paletti del fairplay finanziario. (L'Interista)