Adani: «Inter-Milan? Meriti e colpe! Conceicao, una caratteristica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani ha commentato il successo del Milan sull’Inter in finale di Supercoppa per 2-3. L’opinionista elogia anche Conceicao. DIVISIONI – Lele Adani, su Viva El Futbol, analizza la finale di Supercoppa vinta dal Milan sull’Inter: «Metà e metà: una squadra come l’Inter contro il Milan, che ha avuto un’altra reazione, mi aspetto che possa subire ma mi aspetto anche che faccia un altro gol. Va condiviso il rapporto tra meriti e colpe. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Fra i possibili acquisti del mercato di gennaio, oltre ad un attaccante che possa fare da riferimento centrale aggiuntivo rispetto a Dovbyk e Dybala, la Roma potrebbe muoversi per un ulteriore centroc (TUTTO mercato WEB)
Clamoroso colpo di scena con il noto giornalista Paolo Bargiggia che rivela un retroscena di calciomercato sul Napoli e Davide Frattesi: "Il Napoli ha offerto 40 milioni di euro all'Inter per Davide Frattesi. (CalcioNapoli24)
McTominay “Il processo di internazionalizzazione del Napoli ha portato a definire questa trattativa con il Manchester United per un centrocampista come Scott McTominay. Lo seguivo già quando giocava nei Red Devils, ma sta dimostrando tutta la propria qualità anche a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio, è intervenuto Bogliacino: su McTominay e Nunez al Milan… ESC EC (Europa Calcio)
ROMA DYBALA RINNOVO – Anche con il ritorno di Claudio Ranieri, Paulo Dybala ha ritrovato serenità e si è ripreso la scena con la maglia della Roma. Maiuscola poi la sua prestazione domenica nel derby. ROMA DYBALA RINNOVO – Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra Florent Ghisolfi e Carlos Novel, agente della Joya, per discutere del rinnovo. (Europa Calcio)
Sul suo canale You Tube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione relativa al futuro di Davide Frattesi, accostato con insistenza alla Roma negli ultimi giorni. Ecco le parole del giornalista: Sul suo canale You Tube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione relativa al futuro di Davide Frattesi, accostato con insistenza alla Roma (fcinter1908)