Bargiggia: “Arrivata clamorosa offerta di 40 mln all’Inter per Frattesi, giocatore perplesso”

Bargiggia: “Arrivata clamorosa offerta di 40 mln all’Inter per Frattesi, giocatore perplesso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Si accende il mercato, ma l'Inter non sembra al centro delle trattative. È Frattesi la trattativa più calda in casa nerazzurra Si accende il mercato, ma l'Inter non sembra al centro delle trattative. È Frattesi la trattativa più calda in casa nerazzurra: il centrocampista cerca maggiore spazio e sulle sue tracce c'è la Roma, oltre che diverse squadre inglesi. Ma, secondo Paolo Bargiggia, ci sarebbe una new entry assolutamente a sorpresa nella corsa al centrocampista della Nazionale: il Napoli di Antonio Conte (fcinter1908)

Su altre testate

Davide Frattesi reclama più spazio, ma al momento l'Inter non può garantirgli una maglia da titolare. Per questo motivo il centrocampista nerazzurro si sta guardando intorno: la Roma farebbe carte false per riprenderlo, ma deve fare i conti con i rigidi paletti del fairplay finanziario. (L'Interista)

Marco Macca Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 16:16) Sul suo canale You Tube, Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione relativa al futuro di Davide Frattesi, accostato con insistenza alla Roma negli ultimi giorni. (fcinter1908)

Bargiggia ha scritto su X: Il giornalista Paolo Bargiggia ha lanciato una notizia di calciomercato su X a proposito di una proposta del Napoli inviata all’Inter. De Laurentiis avrebbe offerto 40 milioni per il centrocampista neroazzurro Davide Frattesi (IlNapolista)

Adani: "Frattesi alla Roma? Non ha mica il posto garantito perché arriva dall'Inter"

In merito all'ipotesi di vedere Davide Frattesi lasciare l'Inter per andare alla Roma, Lele Adani esprime il suo scetticismo nel corso dell'ultima puntata di 'Viva el Futbol': "Quando vai via non lo fai coi crediti legati al fatto di arrivare da una squadra più forte e hai lo spazio garantito in partenza, non funziona così. (Fcinternews.it)

DIVISIONI – Lele Adani, su Viva El Futbol, analizza la finale di Supercoppa vinta dal Milan sull’Inter: «Metà e metà: una squadra come l’Inter contro il Milan, che ha avuto un’altra reazione, mi aspetto che possa subire ma mi aspetto anche che faccia un altro gol. (Inter-News)

“Il processo di internazionalizzazione del Napoli ha portato a definire questa trattativa con il Manchester United per un centrocampista come Scott McTominay. Lo seguivo già quando giocava nei Red Devils, ma sta dimostrando tutta la propria qualità anche a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)