Roma e Dybala, presto incontro per il rinnovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA DYBALA RINNOVO – Anche con il ritorno di Claudio Ranieri, Paulo Dybala ha ritrovato serenità e si è ripreso la scena con la maglia della Roma. Maiuscola poi la sua prestazione domenica nel derby. Tali circostanze dovrebbero incidere anche sul suo futuro, che dovrebbe essere ancora a tinte giallorosse. ROMA DYBALA RINNOVO – Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni sarebbe in programma un incontro tra Florent Ghisolfi e Carlos Novel, agente della Joya, per discutere del rinnovo. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri media
Live Calciomercato Inter, le ultime news: Roma e Premier su Frattesi, l'Inter chiude la porta Si è aperta la finestra invernale di mercato. L'Inter proverà a rinforzare la propria rosa cercando di evitare cessioni dolorose, segui le trattative con la diretta testuale de L'Interista. (L'Interista)
Clamoroso colpo di scena con il noto giornalista Paolo Bargiggia che rivela un retroscena di calciomercato sul Napoli e Davide Frattesi: Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che riguardano quella che è la scelta del Napoli di fare un altro importante investimento a centrocampo e tra i nomi in pole ci sarebbe Davide Frattesi che ha chiesto all'Inter di andare via per avere maggiore spazio. (CalcioNapoli24)
Fra i possibili acquisti del mercato di gennaio, oltre ad un attaccante che possa fare da riferimento centrale aggiuntivo rispetto a Dovbyk e Dybala, la Roma potrebbe muoversi per un ulteriore centroc (TUTTO mercato WEB)
Mariano Bogliacino, ex centrocampista di Napoli, Chievo Verona e Lecce, è intervenuto a ‘Calcio Time’, trasmissione curata dalla redazione di EuropaCalcio.it. Di seguito le sue dichiarazioni. McTominay (Terzo Tempo Napoli)
In merito all'ipotesi di vedere Davide Frattesi lasciare l'Inter per andare alla Roma, Lele Adani esprime il suo scetticismo nel corso dell'ultima puntata di 'Viva el Futbol': "Quando vai via non lo fai coi crediti legati al fatto di arrivare da una squadra più forte e hai lo spazio garantito in partenza, non funziona così. (Fcinternews.it)
DIVISIONI – Lele Adani, su Viva El Futbol, analizza la finale di Supercoppa vinta dal Milan sull’Inter: «Metà e metà: una squadra come l’Inter contro il Milan, che ha avuto un’altra reazione, mi aspetto che possa subire ma mi aspetto anche che faccia un altro gol. (Inter-News)