Kate a Wimbledon? In dubbio la sua presenza: "La parola spetta al medico"

Kate a Wimbledon? In dubbio la sua presenza: La parola spetta al medico

È a Wimbledon, giovedì 4 luglio, che è attesa una nuova uscita pubblica di Kate dopo quella del 15 giugno per Trooping The Colour. Da Buckingham Palace si sono limitati a dire che all'evento sarà presente "un alto rappresentante della Famiglia Reale", ma senza specificare altro. Come raccontano le fonti citate dal Daily Mail, l'ultima parola sulla principessa del Galles spetterà al medico che sta tenendo sotto stretto controllo la sua salute, da mesi sottoposta a cure chemioterapiche a causa del tumore. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo scorso Gennaio Kate Middleton ha subito un’operazione all’addome e in seguito è sparita dalla scena pubblica. Per mesi i rumors su di lei sono stati diversi, alcuni anche decisamente fuori le righe, ma quando a fine Marzo è apparsa in un video e ha rivelato di avere un tumore, la situazione è stata per tutti più chiara. (arabonormannaunesco)

Per quanto riguarda Kate, l'ultima parola spetterà però al medico, come sottolineano le fonti citate dal Daily Mail. E' a Wimbledon, domani, che è attesa una nuova apparizione pubblica di Kate dopo quella del 15 giugno per Trooping The Colour (Adnkronos)

La terza giornata del torneo Wimbledon 2024 è partita e vedrà molti atleti contendersi il trofeo gareggiando sui campi "verdi" di Church Road. Oggi, mercoledì 3 luglio, sarà una giornata intensa, con tanti match ereditati dalle giornate precedenti e quelli già programmati. (Liberoquotidiano.it)

Costretti a rivoluzionare il protocollo per la sua salute - PalermoLive.it

Per un po’ di tempo si è vociferato del fatto che il principe William e Kate Middleton stessero per divorziare. Voci che all’improvviso sono state eliminate anche perché non vi sono mai stati dei segnali effettivi che facessero presagire tutto ciò. (Spetteguless)

Finalmente dopo tanti dolori e drammi arriva una buona notizia per i membri della Royal Family. Erano mesi infatti che non si assisteva a cotanto entusiasmo tra le mura di Palazzo. Uno tsunami di circostanze avverse si è abbattuto su di loro, come è ben noto Re Carlo e Kate Middleton sono affetti da un cancro e, ambedue si stanno sottoponendo a cure delicate per sconfiggere la malattia. (Abruzzo Cityrumors)

Circola una nuova voce su Kate Middleton che probabilmente non sarebbe dovuta trapelare: Royal Family spiazzata, pronta l’inversione di marcia. (Palermo Live)