Milione ed Esposito: chi sono i due indagati per la scomparsa di Mara Favro in val di Susa

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Mara Favro, 52 anni e madre di una bimba di 9, è scomparsa dall’8 marzo in val di Susa. A giugno la procura di Torino ha aperto un’indagine per omicidio colposo. E ieri si è saputo che sono indagati il titolare della pizzeria in cui lavorava la donna e il pizzaiolo. Vincenzo Milione, gestore del locale Don Ciccio di Chiomonte, e Cosimo Esposito, che ha abbandonato la val di Susa dopo la scomparsa di Mara, hanno ricevuto l’avviso di garanzia perché i pubblici ministeri devono effettuare accertamenti tecnici irripetibili sulla Punto rossa in cui la donna potrebbe essere stata trasportata dopo la morte. (Open)

La notizia riportata su altre testate

A tremila euro, non un soldo in più. La storia di Greta, e quella di molte altre ragazze ridotte in schiavitù, è descritta nelle pagine di una delle sentenze d… (La Stampa)

Ci sono due indagati per la scomparsa di Mara Favro, sparita la notte tra il 7 e l’8 marzo scorso a Chiomonte, in Val Susa: la Procura di Torino, che coordina le indagini dei carabinieri, ha infatti notificato un avviso di accertamenti tecnici irreperibili all'interno della Punto rossa - sequestrata un paio di settimane fa - sulla quale la donna sarebbe salita l’ultima sera, lasciando la pizzeria dove lavorava. (Corriere della Sera)

Leggi tutta la notizia A quattro mesi dalla scomparsa di Marta Favro , la 51enne cameriera di cui non si hanno più tracce dall'8 marzo scorso, le indagini arrivano ad una clamorosa svolta. (Virgilio)

Svolta nella scomparsa di Mara Favro. Dopo 4 mesi due indagati per omicidio

Susa (Torino), 5 luglio 2024 – Svolta nel giallo della scomparsa di Mara Favro, la donna di 51 anni, mamma di una bimba di 9 anni, sparita tra il 7 e l'8 marzo scorso da Chiomonte, in Val di Susa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E oggi arriva la notizia di un passo che potrebbe aprire nuovi orizzonti nell’indagine: la Procura ha iscritto nel registro degli indagati Luca Vincenzo Milione, il figlio del titolare della pizzeria Don Ciccio di Chiomonte in cui Mara lavorava e dalla quale si è allontanata l’ultima volta che è stata vista viva e Cosimo Esposito, il pizzaiolo in servizio nello stesso locale e del quale non si hanno più notizie da giorni. (La Nuova Provincia - Asti)

I due indagati sono il datore di lavoro di Mara, Luca Milione, e il pizzaiolo Cosimo Esposito, che in quel periodo lavorava con lei. (il Giornale)