Indagine sulla scomparsa di Mara Favro: due indagati

Mara Favro, una donna di 52 anni e madre di una bambina di 9, è scomparsa dall'8 marzo in val di Susa. La procura di Torino ha aperto un'indagine per omicidio colposo a giugno. Recentemente, sono emersi nuovi sviluppi nell'indagine.

Due uomini sono stati iscritti sul registro degli indagati dalla procura di Torino per omicidio e occultamento di cadavere. Si tratta di Vincenzo Milione, 45 anni, gestore della pizzeria Don Ciccio di Chiomonte, e Cosimo Esposito, un ex pizzaiolo. Il locale è lo stesso in cui Mara Favro ha lavorato per otto giorni prima della sua scomparsa.

Milione ed Esposito hanno ricevuto un avviso di garanzia in quanto i pubblici ministeri devono effettuare accertamenti tecnici irripetibili sulla Punto rossa, l'auto in cui la donna potrebbe essere stata trasportata dopo la morte.

Dall'1:08 di venerdì 8 marzo, Mara Favro è diventata un enigma. È scomparsa tra Chiomonte e Susa (Torino). L'inchiesta della procura ipotizza che sia stata uccisa e nascosta da qualche parte. Nei prossimi giorni è previsto un accertamento irripetibile su un'auto. La timeline è stata ricostruita da Fabrizio Pace, presidente di Penelope Piemonte e criminologo consulente della famiglia.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo