Tratta di schiave con la mala albanese. Il passato segreto dell’ex capo di Mara

Tratta di schiave con la mala albanese. Il passato segreto dell’ex capo di Mara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
La Stampa INTERNO

TORINO. Tremila euro. Questo era il valore di Greta, ragazza di nemmeno vent’anni. Comprata in Albania, portata in Italia con le altre schiave del sesso. E a un certo punto, quando non serviva più, rivenduta ad Olbia al miglior offerente. A tremila euro, non un soldo in più. La storia di Greta, e quella di molte altre ragazze ridotte in schiavitù, è descritta nelle pagine di una delle sentenze d… (La Stampa)

Su altri giornali

Ci sono due iscritti nel registro degli indagati per i presunti omicidio e occultamento di cadavere di Mara Favro. In queste settimane l’apertura delle indagini contro ignoti aveva spento ogni speranza per il ritrovamento della mamma scomparsa l’8 marzo 2024 in circostanze molto insolite e misteriose. (il Giornale)

TORINO – Potrebbe esserci una nuova importante svolta nella vicenda che ruota intorno alla scomparsa di Mara Favro, la donna di 51 anni di cui non si hanno più notizie dalla sera del 7 marzo. E proprio il titolare della pizzeria, Vincenzo Milione, e il pizzaiolo, Cosimo Esposito, sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla procura di Torino che ha notificato ai due l’avviso di garanzia per accertamenti tecnici irreperibili sulla vettura, sequestrata un paio di settimane fa, che sarebbe stata usata dalla donna nei giorni in cui lei non poteva usare la sua perché guasta. (Quotidiano Piemontese)

Ci sono due indagati per la scomparsa di Mara Favro, sparita la notte tra il 7 e l’8 marzo scorso a Chiomonte, in Val Susa: la Procura di Torino, che coordina le indagini dei carabinieri, ha infatti notificato un avviso di accertamenti tecnici irreperibili all'interno della Punto rossa - sequestrata un paio di settimane fa - sulla quale la donna sarebbe salita l’ultima sera, lasciando la pizzeria dove lavorava. (Corriere della Sera)

Milione ed Esposito: chi sono i due indagati per la scomparsa di Mara Favro in val di Susa

Chiomonte, in Val di Susa. Si tratta del gestore della pizzeria dove la donna aveva lavorato per otto giorni come cameriera prima di scomparire e dell'uomo che all'epoca dei fatti lavorava come pizzaiolo. (Sky Tg24 )

Nei prossimi giorni è previsto un accertamento irripetibile su un’auto. Scomparsa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A giugno la procura di Torino ha aperto un’indagine per omicidio colposo. Mara Favro, 52 anni e madre di una bimba di 9, è scomparsa dall’8 marzo in val di Susa. (Open)