Mara Favro scomparsa dopo il lavoro: indagati il titolare e il collega pizzaiolo

Mara Favro scomparsa dopo il lavoro: indagati il titolare e il collega pizzaiolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Today.it INTERNO

Sono stati formalmente iscritti nel registro egli indagati il datore di lavoro e il collega pizzaiolo di Mara Favro, la 51enne scomparsa dallo scorso 8 marzo da Susa, provincia di Torino, dopo aver terminato il turno nella pizzeria di Chiomonte dove lavorava. Come riferisce Davide Petrizzelli su TorinoToday, il prossimo lunedì 8 luglio verrà conferito l'incarico per gli accertamenti irreperibili sulla Fiat Punto che il pizzaiolo avrebbe avuto in prestito da un uomo risultato finora completamente estraneo alla vicenda. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mara Favro, 52 anni e madre di una bimba di 9, è scomparsa dall’8 marzo in val di Susa. Vincenzo Milione, gestore del locale Don Ciccio di Chiomonte, e Cosimo Esposito, che ha abbandonato la val di Susa dopo la scomparsa di Mara, hanno ricevuto l’avviso di garanzia perché i pubblici ministeri devono effettuare accertamenti tecnici irripetibili sulla Punto rossa in cui la donna potrebbe essere stata trasportata dopo la morte. (Open)

SETTORE: Turismo e Ristorazione ZONA DI LAVORO: FOLIGNO (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo quattro mesi di ricerche, l’inchiesta sulla scomparsa di Mara Favro è vicina a un punto di svolta. Sono Vincenzo Milione, 45 anni, il gestore della pizzeria Don Ciccio di Chiomonte, il locale in cui la donna di 51 anni ha lavorato per otto giorni prima di spa… (La Stampa)

Chiomonte: il titolare e il pizzaiolo sono indagati per la scomparsa di Mara Favro

La procura di Torino ha iscritto nel registro degli indagati due persone, coinvolte nella misteriosa scomparsa di Mara Favro, la cameriera di Susa sparita nel nulla dopo aver staccato il turno alla pizzeria di Chiomonte la notte tra il 7 e l’8 marzo scorso. (La Repubblica)

A dare la svolta alle indagini il fratello della donna che ha ipotizzato che la scomparsa della sorella potesse avere a che fare con la pizzeria dove aveva lavorato otto giorni La Procura di Torino ha iscritto due persone nel registro degli indagati per la scomparsa di Mara Favro, la donna sparita tra il 7 e l'8 marzo scorso da (Sky Tg24 )

Madre di una bambina di nove anni con cui viveva a Susa, è scomparsa dopo aver lasciato la pizzeria di Chiomonte dove lavorava da poco più di una settimana. TORINO – Potrebbe esserci una nuova importante svolta nella vicenda che ruota intorno alla scomparsa di Mara Favro, la donna di 51 anni di cui non si hanno più notizie dalla sera del 7 marzo. (Quotidiano Piemontese)