Scomparsa Mara Favro, Luca Milione e il suo pizzaiolo indagati

Scomparsa Mara Favro, Luca Milione e il suo pizzaiolo indagati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
La Nuova Provincia - Asti INTERNO

C’è una svolta importante nella scomparsa di Mara Favro, la donna di 51 anni che non dà notizie di sè da marzo. La Procura due settimane fa ha trasformato la denuncia di scomparsa in indagine per omicidio ed occultamento di cadavere anche in assenza di corpo. E oggi arriva la notizia di un passo che potrebbe aprire nuovi orizzonti nell’indagine: la Procura ha iscritto nel registro degli indagati Luca Vincenzo Milione, il figlio del titolare della pizzeria Don Ciccio di Chiomonte in cui Mara lavorava e dalla quale si è allontanata l’ultima volta che è stata vista viva e Cosimo Esposito, il pizzaiolo in servizio nello stesso locale e del quale non si hanno più notizie da giorni. (La Nuova Provincia - Asti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vincenzo Milione, gestore del locale Don Ciccio di Chiomonte, e Cosimo Esposito, che ha abbandonato la val di Susa dopo la scomparsa di Mara, hanno ricevuto l’avviso di garanzia perché i pubblici ministeri devono effettuare accertamenti tecnici irripetibili sulla Punto rossa in cui la donna potrebbe essere stata trasportata dopo la morte. (Open)

Ci sono due indagati per la scomparsa di Mara Favro, sparita la notte tra il 7 e l’8 marzo scorso a Chiomonte, in Val Susa: la Procura di Torino, che coordina le indagini dei carabinieri, ha infatti notificato un avviso di accertamenti tecnici irreperibili all'interno della Punto rossa - sequestrata un paio di settimane fa - sulla quale la donna sarebbe salita l’ultima sera, lasciando la pizzeria dove lavorava. (Corriere della Sera)

E proprio il titolare della pizzeria, Vincenzo Milione, e il pizzaiolo, Cosimo Esposito, sono stati iscritti nel registro degli indagati dalla procura di Torino che ha notificato ai due l’avviso di garanzia per accertamenti tecnici irreperibili sulla vettura, sequestrata un paio di settimane fa, che sarebbe stata usata dalla donna nei giorni in cui lei non poteva usare la sua perché guasta. (Quotidiano Piemontese)

Mara Favro scomparsa a Chiomonte (Torino): orari e messaggi, cosa succede dopo l’1:08 dell’8 marzo?

SEDE DI LAVORO: Perugia Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A dare la svolta alle indagini il fratello della donna che ha ipotizzato che la scomparsa della sorella potesse avere a che fare con la pizzeria dove aveva lavorato otto giorni La Procura di Torino ha iscritto due persone nel registro degli indagati per la scomparsa di Mara Favro, la donna sparita tra il 7 e l'8 marzo scorso da (Sky Tg24 )

Svanita nel nulla tra Chiomonte e Susa (Torino). Nei prossimi giorni è previsto un accertamento irripetibile su un’auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)