Stefania Orlando: "Servirebbero delle regole" - Grande Fratello 2024 | GF

Stefania Orlando: Servirebbero delle regole - Grande Fratello 2024 | GF
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I rimproveri di Stefania ed Eva Il pranzo di Santo Stefano viene improvvisamente interrotto da Stefania la quale, dopo aver attirato l'attenzione di tutti i presenti, decide di fare loro un discorso impostante. L'inquilina spiega che, sebbene lei ed Eva abbiano varcato per ultime la Porta Rossa, si sentono in dovere di fare un appunto: pensano che la Casa sia piuttosto sporca e disordinata e per questo desidererebbero più ordine e attenzione da parte di tutti. (Grande Fratello)

Ne parlano anche altri giornali

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO/A alle PULIZIE. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

SETTORE: Personale Operaio essere automunita / o; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

9 A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Grande Fratello, Luca Calvani e Stefania Orlando furiosi: "Questa casa è un porcile!"

20 Il clima natalizio non sembra avere portato la pace nella casa del Fratello. Al contrario, continuano a esserci liti e rimproveri. In queste ore, Stefania Orlando – stufa della scarsa pulizia della casa – ha invitato tutti a collaborare nella cura degli spazi. (Fanpage.it)

Nella Casa del Fratello, le tensioni continuano a montare, e questa volta il motivo di scontro riguarda la pulizia degli spazi comuni. Stefania Orlando, una delle nuove arrivate ma ben consapevole delle dinamiche della Casa per aver già partecipato in passato alla quinta edizione Vip del reality show, ha deciso di affrontare il problema a viso aperto, trovando l'appoggio di Luca Calvani. (Movieplayer)

News VIP Nella Casa del Fratello non mancano gli scontri e questa volta a scatenare la lite è stata la mancanza di pulizie negli ambienti della casa. A sollevare la questione sono stati Luca Calvani e Stefania Orlando, che hanno accusato i gieffini di vivere in un porcile e che se non verrano presi provvedimenti scatteranno le nomination. (ComingSoon.it)