Grande Fratello, Luca Calvani e Stefania Orlando furiosi: "Questa casa è un porcile!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP Problemi di pulizie anche nella Casa del Fratello: a sbroccare furiosi per il disordine dei gieffini sono Luca Calvani e Stefania Orlando! Nella Casa del Fratello non mancano gli scontri e questa volta a scatenare la lite è stata la mancanza di pulizie negli ambienti della casa. A sollevare la questione sono stati Luca Calvani e Stefania Orlando, che hanno accusato i gieffini di vivere in un porcile e che se non verrano presi provvedimenti scatteranno le nomination. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altre testate
L'inquilina spiega che, sebbene lei ed Eva abbiano varcato per ultime la Porta Rossa, si sentono in dovere di fare un appunto: pensano che la Casa sia piuttosto sporca e disordinata e per questo desidererebbero più ordine e attenzione da parte di tutti. (Grande Fratello)
Motivo del contendere tra le due concorrenti è stata la coreografia creata da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, che tutti gli inquilini hanno dovuto imparare in questi giorni di festa. Volano stracci tra Eva Grimaldi e Stefania Orlando al Fratello. (Il Fatto Quotidiano)
flessibilità oraria; Le risorsa selezionata si occuperà della pulizia, del riordino e della sanificazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
The post ADDETTO/A PULIZIE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A cura di Daniela Seclì Il clima natalizio non sembra avere portato la pace nella casa del Fratello. Al contrario, continuano a esserci liti e rimproveri. In queste ore, Stefania Orlando – stufa della scarsa pulizia della casa – ha invitato tutti a collaborare nella cura degli spazi. (Fanpage.it)
A cura di Daniela Seclì 9 (Fanpage.it)