Roma-Athletic Club: le info per chi vivrà il match allo Stadio Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

Roma-Athletic Club: è il primo atto degli ottavi di finale di Europa League. E si gioca in casa nostra. Un match che può significare molto in chiave qualificazione, magari cercando di sfruttare il fattore Olimpico in questo turno di andata. E per riuscirci servirà spingere la squadra al massimo, contando sull'apporto del nostro Stadio. Sulle tribune sono previsti oltre 61mila spettatori. Per chi volesse, è ancora possibile acquistare gli ultimi biglietti. (AS Roma)

Ne parlano anche altri media

Roma-Athletic Club - Le probabili formazioni. GRAFICA! LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-ATHLETIC CLUB, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico romanista potrebbe optare per un 3-5-2 con l'inserimento di Pisilli in mezzo al campo, accanto a Cristante (Paredes è squalificato) e Koné. (Voce Giallo Rossa)

Domani sera lo Stadio Olimpico ospiterà l'attesissima sfida tra Roma e Athletic Bilbao, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. In vista dell'evento, il Prefetto ha emanato un'ordinanza che vieta la vendita di bevande e alimenti in contenitori di vetro, una misura adottata per garantire maggiore sicurezza all'interno e nei dintorni dell'impianto. (ForzaRoma.info)

Baroni: "Concentrati, non si può sbagliare" (RaiNews)

In mezzo al campo, senza lo squalificato Paredes, spazio a Cristante e Konè, con Saelemaekers e Angelin o sugli esterni. Primo atto dell'ottavo di finale di Europa League tra Roma e Athletic Bilbao . (LAROMA24)

L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha presentato il match contro il Viktoria Plzen nella conferenza stampa terminata pochi istanti fa GOL PEDRO – «Non cambia molto, sentiamo la responsabilità ma fanno parte del nostro lavoro. (LazioNews24.com)

I belgi hanno perso 3-1 contro l’Aston Villa e la gara di ritorno, per di più fuori casa, è parecchio in salita. Finito il turno d’andata degli ottavi di finale, ad Atalanta, Juve e Milan non rimane che mangiarsi le mani: Brugge, PSV e Feyenoord hanno già un piede fuori dalla Champions League. (CalcioNews24.com)