ELKANN come regalo di compleanno immette nuovi soldi nella Juve per far fronte ai suoi errori. Buon compleanno ingegnere. La Juve è una questione di…
Leggi
Il primo aprile Simona Ventura compie 60 anni tondi tondi. La celebre conduttrice televisiva, sugli schermi dal lontano 1988, festeggerà certamente con il marito Giovanni Terzi, che ha sposato…
Leggi
Sabato all’Allianz Stadium, ad ammirare la magia di Yildiz con annessa linguaccia alla Del Piero, c’era anche lui, l’erede che il nonno Gianni designò alla guida della Famiglia…
Leggi
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non fa nessuna retromarcia sui dazi alle…
Leggi
La Juventus augura buon compleanno a John Elkann. Amministratore delegato di Exor, Presidente di Stellantis, Presidente Esecutivo di Ferrari e Presidente della Fondazione "Giovanni Agnelli": oggi, martedì 1 aprile…
Leggi
ROMA – Un incontro per discutere della situazione dell’automotive negli Usa alla vigilia del via ai dazi voluti dalla nuova amministrazione americana…
Leggi
Per far capire la situazione complicata in cui si è ritrovata la Juventus in questo ultimo periodo, è dovuto…
Leggi
Marotta-Conte da sballo. Inter-Napoli, lo scudetto in 720 minuti". Il Corriere dello Sport sceglie questo titolo per aprire la prima pagina di oggi, dove il focus è sullo scontro tra nerazzurri e azzurri per il tricolore: i campioni…
Leggi
Il presidente degli Stati Uniti: "Tasseremo chi tassa noi". Il meeting con il presidente di Stellantis: "Abbiamo parlato di standard…
Leggi

Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'aumento di capitale che ci sarà per la Juventus e di cosa…
Leggi

Bialetti è pronta a cedere una partecipazione di maggioranza in mani cinesi e ad uscire dai listini della Borsa. Lo ha chiarito lo stesso…
Leggi

Come è andata oggi la Juventus in Borsa Quello che si sta avviando alla conclusione è stato lunedì complesso per le Borse di tutto il mondo…
Leggi

Bialetti ha in corso negoziati in esclusiva con la lussemburghese Nuo Capital, che fa capo al magnate cinese Stephen Cheng, per cedere il controllo nel capitale dell'azienda che produce moka…
Leggi

Un lunedì molto difficile per le Borse di tutto il mondo, compresa di Piazza Affari che ha chiuso il primo giorno della settimana con un -1,72%. Non fanno…
Leggi

La Juventus torna a sorridere in campo dopo l’1-0 ottenuto allo Stadium contro il Genoa, ma la prima vittoria targata Igor Tudor non basta a riportare la…
Leggi

La Juventus torna a vincere (1-0 contro il Genoa) ma non basta a calmare le preoccupazioni degli investitori. Nonostante il debutto…
Leggi

Da qualche tempo si è parlato di un possibile interessamento di John Elkann per Bialetti, l’azienda simbolo…
Leggi

La Juventus punta a "blindare" Kenan Yildiz, attaccante classe 2005 della nazionale turca: come riportato da "Eurosport", l'eventuale qualificazione alla prossima edizione della…
Leggi

La vittoria della prima Juventus di Igor Tudor si porta appresso molta simbologia spessa che travalica il “semplice” risultato della partita…
Leggi

Metti un sabato allo stadio, con moglie e due figli per dare sfogo alla trasversale passione bianconera. Sin qui niente di così eccezionale visto che allo…
Leggi

Metti un sabato allo stadio, con moglie e due figli per dare sfogo alla trasversale passione bianconera. Sin qui niente di così eccezionale…
Leggi
Dopo una lunga crisi dal 2018 al 2024, causata da scelte manageriali sbagliate, Bialetti Industrie, quotata a Euronext dal 2007, sta svoltando. Grazie al sostegno delle banche, secondo quanto riportato dal Messaggero è in dirittura d’arrivo il delisting mediante il co-investimento al 49,5% a testa, da parte di due investitori. Si tratta di Nuo Capital – non si tratta in realtà di Nuo, un fondo controllato al 50% da Exor (la holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla…
Leggi

La nuova Juventus si porta appresso scorie vecchie, non soltanto legate al football di Motta, i non pervenuti sono rimasti tali, la coppia Veiga-Kelly farebbe fatica nelle serie inferiori, già si…
Leggi

Il cambiamento più rivoluzionario che può fare Tudor è schierare i giocatori nel loro ruolo, così si diceva nei giorni scorsi. Era una battuta, ma ieri…
Leggi

Ziliani: "Motta è stato esonerato, ma Giuntoli ha fatto danni più gravi alla Juve" "Lettera aperta a John Elkann, che ha deciso di…
Leggi