Elkann detta la linea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Marotta-Conte da sballo. Inter-Napoli, lo scudetto in 720 minuti". Il Corriere dello Sport sceglie questo titolo per aprire la prima pagina di oggi, dove il focus è sullo scontro tra nerazzurri e azzurri per il tricolore: i campioni d'Italia in carica, reduci dalla vittoria sull'Udinese, sono al momento primi in classifica con 3 punti di vantaggio sui partenopei, che nell'ultimo turno hanno invece battuto il Milan (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

In comune ci sono la trasferta a Parma (la prossima per i nerazzurri, la penultima per i partenopei) e quella temibilissima a Bologna contro la squadra più in forma di tutte (la prossima per i partenopei, tra tre giornate per i nerazzurri), il resto pende dalla parte del Napoli che non ha altre big da affrontare mentre l’Inter deve ancora ospitare Roma e Lazio. (Libero Quotidiano)

Ma l'Inter ha fatto due gol... Quando la palla si prende tutto il campo e molti giocatori sono i gol dell'Inter: ma quanti ne ha fatti in questi anni? L'Inter sa esprimere dei livelli superiori, lo diciamo tutti: il problema è tenerli nei 90 minuti, i problemi dicevamo fossero i cambi. (FC Inter 1908)

Un dominio. Una marcia trionfale che ha attraversato Juventus e Inter, e che ora il tecnico leccese proverà a replicare alla guida del Napoli, in piena corsa scudetto a otto giornate dalla fine. (Napolipiu.com)

Le prime due della classe hanno sfruttato il fattore campo vincendo però di misura, rispettivamente contro Udinese e Milan, e rischiando entrambe il pari dopo un secco uno-due che sembrava avere messo in cassaforte il risultato. (Il Mattino)

Il match si preannuncia decisivo per entrambe le squadre, ma con implicazioni molto diverse a seconda dell’esito. Secondo Brocchi, il derby di Coppa Italia ha un fascino particolare, ma nulla può essere paragonato alle sfide vissute in Champions League, soprattutto quelle storiche semifinali del 2002-03 tra Milan e Inter. (News Sports)

Per lo scudetto sarà Inter contro Napoli. Ormai è chiaro. Il ko dell'Atalanta a Firenze ha certificato l'uscita probabilmente definitiva dei bergamaschi dalla corsa tricolore: gli uomini di Gasperini hanno accusato il colpo della sconfitta interna con i campioni d'Italia e ora devono pià che altro guardarsi dal ritorno di chi è alle spalle come Bologna e Juventus. (FC Inter News)