Ziliani: “Motta è stato esonerato, ma Giuntoli ha fatto dei danni ben più gravi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Ziliani: "Motta è stato esonerato, ma Giuntoli ha fatto danni più gravi alla Juve" "Lettera aperta a John Elkann, che ha deciso di licenziare Motta seguendo i consigli di Giuntoli senza rendersi conto che i danni causati da quest'ultimo sona ben più gravi. Se, ipoteticamente, la proprietà volesse mantenere la squadra com'è oggi, mediocre, sarebbero necessari (anzi, servono) 130 milioni solo per trasformare i prestiti in acquisti. (Calcio Napoli 1926)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Inter, cambia il futuro di Arnautovic? Potrebbe prefigurarsi un nuovo scenario per l’attaccante austriaco in scadenza a Giugno (InterNews24.com)

Dario Canovi, agente e parte integrante dell’entourage di Thiago Motta, è ritornato sull’esonero del tecnico dalla Juventus: il commento (Europa Calcio)

Non è assolutamente vero che non andava d’accordo con i calciatori. Il trattamento che ha ricevuto Thiago - e non mi riferisco alla Juventus - è stato vergognoso. (Tutto Juve)

La Juventus ha vissuto una vera rivoluzione nelle ultime settimane. L’esonero di Thiago Motta ha aperto scenari inaspettati, incluso un possibile cambiamento nel futuro di Kolo Muani. L’attaccante francese, considerato un pilastro sotto la guida dell’ex tecnico, potrebbe ora vedere il suo destino in bilico. (CalcioNews24.com)

Dichiarazioni pesantissime sull’ex allenatore della Juventus, esonerato dopo la sconfitta di Firenze con la Fiorentina (SpazioJ)

Dario Canovi, storico agente e padre dell'attuale procuratore dell'ex allenatore della Juventus Thiago MOtta, ha commentato ai microfoni di TMW la recente situazione in casa bianconera e il discusso esonero del tecnico italo-brasiliano. (il BiancoNero)