D. Canovi: "Non mi esprimo sull’esonero di Thiago Motta, ma.. "
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dario Canovi, a Tuttomercatoweb, ha parlato di Thiago Motta, ex allenatore della Juventus, e della corsa per lo Scudetto: "Non mi esprimo sull’esonero ma vorrei invece parlare di un’altra cosa. Il trattamento che ha ricevuto Thiago - e non mi riferisco alla Juventus - è stato vergognoso. Non è assolutamente vero che non andava d’accordo con i calciatori. Si può attaccare l’allenatore, ma non l’uomo. (Tutto Juve)
Su altri media
Calciomercato Inter, cambia il futuro di Arnautovic? Potrebbe prefigurarsi un nuovo scenario per l’attaccante austriaco in scadenza a Giugno (InterNews24.com)
L’operatore di mercato, nonché persona facente parte dell’entourage di Thiago Motta – ex allenatore della Juventus – Dario Canovi ha analizzato così, insieme ai colleghi di TuttoMercatoWeb.com (all’interno della rubrica ‘A tu per tu’), la notizia dell’esonero del tecnico italo-brasiliano, oltre a soffermarsi su altri temi riguardanti la nostra Serie A. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La Juventus ha vissuto una vera rivoluzione nelle ultime settimane. L’esonero di Thiago Motta ha aperto scenari inaspettati, incluso un possibile cambiamento nel futuro di Kolo Muani. L’attaccante francese, considerato un pilastro sotto la guida dell’ex tecnico, potrebbe ora vedere il suo destino in bilico. (CalcioNews24.com)
Nelle ultime ore, Dario Canovi, storico agente dell'allenatore durante la sua carriera da giocatore e padre dell’attuale procuratore di Motta, Alessandro, ha discusso la questione ai microfoni di Tuttomercatoweb. (CalcioNapoli24)
Le parole di Dario Canovi (il BiancoNero)
THIAGO MOTTA CANOVI – La nuova Juventus di Igor Tudor ha già strappato un primissimo sorriso ai tifosi bianconeri in virtù della vittoria di misura ottenuta in casa, contro il Genoa, all’esordio assoluto del tecnico croato sulla panchina della squadra. (Europa Calcio)