Pagina 3 | La Juve di Tudor per ora può bastare: l'esame di Elkann continua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il cambiamento più rivoluzionario che può fare Tudor è schierare i giocatori nel loro ruolo, così si diceva nei giorni scorsi. Era una battuta, ma ieri pomeriggio Yildiz ne è stato un esempio così lampante che ha, da solo, illuminato la partita. Finalmente libero, finalmente dieci. Non solo il gol, strepitoso per controllo e balistica, ma tutta la prestazione è stata degna della maglia che indossa, provando con continuità a ispirare la manovra offensiva, senza le incombenze da mediano che gli erano state inflitte da Thiago Motta . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova Juventus si porta appresso scorie vecchie, non soltanto legate al football di Motta, i non pervenuti sono rimasti tali, la coppia Veiga-Kelly farebbe fatica nelle serie inferiori, già si sapeva e si era visto, così come l'assoluto impalpabile Koopmeiners alla ricerca del calcio perduto, mai nel gioco, mai in partita, fuori da ogni situazione, di centrocampo e di attacco, presente soltanto per una fantozziana conclusione direttamente verso la curva. (il Giornale)

Il titolo bianconero dopo una mattinata in perdita del 4,5% è riuscita a risalire chiudendo però sempre in negativo al 3,34% con un valore per azione pari a 2,9190 euro e una capitalizzazione di mercato scesa a 1,11 miliardi di euro. (Calcio e Finanza)

Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. (sport.virgilio.it)

Un po’ meno scontato, invece, che il capofamiglia si chiami John , la moglie Lavinia e i figli Oceano e Vita, per un cognome di per sè già non comunissimo, Elkann e una location ovviamente Vip all’Allianz. (Tuttosport)

L'amministratore delegato di Exor, azionista di maggioranza del club, è stato protagonista in prima fila nelle ultime vicende della Juve. John Elkann prende per mano la Juventus , così si potrebbero riassumere gli ultimi giorni in casa bianconera. (il BiancoNero)

A far scattare le vendite è la notizia, arrivata nella serata di venerdì, che Exor – la holding della famiglia Agnelli-Elkann che controlla la società - ha versato 15 milioni di euro in conto futuro aumento di capitale, per fare fronte ai mancati introiti dovuti ai deludenti risultati sportivi ottenuti dalla squadra in Coppa Italia e Champions League, sotto la guida dell’ex allenatore Thiago Motta (Il Sole 24 ORE)