Musetti ai quarti 28 anni dopo Furlan, ora coach di Paolini
In una settimana (fino a ieri) tennisticamente difficile, meno male che c'era Lorenzo Musetti: «Finalmente ho fatto il salto di qualità, sia in termini di atteggiamento che in termini di maturazione e di esperienza. Prima avevo molti alti e bassi, adesso sto mantenendo una continuità veramente alta, da top 10». Ora è numero 12, praticamente ci siamo. Meno male che c'è Lorenzo appunto, perché lo aspettavamo così, da tempo, da quando era chiaro che fosse l'altra faccia di Jannik Sinner: due modi diversi di giocare, due facce dello stesso talento. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Errani-Paolini da sogno: battono Boulte-Watson e volano in semifinale - foto 1" /> Fitp soddisfazione per l'Italtennis alle Olimpiadi di Parigi 2024: Sara Errani e Jasmine Paolini volano in semifinale nel doppio femminile . (Sport Mediaset)
PARIGI 2024 - Mano meravigliosa di Lorenzo Musetti, che contro Zverev conquista il set point con un passante lungolinea di dritto in corsa che finisce profondo e vicino alla riga. Il set si chiude il punto dopo per 7-5 con una bellissima smortzata di dritto nascosta fino all'ultimo e cheZverev non può raggiungere. (Eurosport IT)
E’ possibile seguire le Olimpiadi di Parigi 2024 in chiaro in diretta tv sui canali Rai e in streaming su Rai Play. L’Azzurro prosegue un grande torneo personale. Nel pomeriggio di oggi al campo del Roland Garros (Il Faro online)
Una giornata che potrebbe regalare agli azzurri l’accesso alla zona medaglia in quel di Parigi, per provare a riscrivere la storia dopo 100 anni dalla prima e unica medaglia Foto X FITP (TennisItaliano.it)
L'azzurro e il tedesco si affronteranno per la seconda volta. L'unico precedente risale al torneo di Madrid del 2022. Agli ottavi di finale sulla terra battuta della Caja Magica vinse Zverev per ritiro di Musetti, il quale accusò un risentimento al quadricipite della coscia sinistra. (Eurosport IT)
Disponibile anche in streaming su Discovery+, Sky Go, Now, Dazn, TIMvision e Prime Video Channels. La prima risale al torneo di Madrid del 2022, quando agli ottavi di finale vinse Zverev per ritiro di Musetti a causa di un risentimento al quadricipite della coscia sinistra. (La Gazzetta dello Sport)