Il Cagliari pensa alla Lazio, Nicola: 'Dobbiamo fare una partita ad alto tasso di livello tecnico'

Il Cagliari pensa alla Lazio, Nicola: 'Dobbiamo fare una partita ad alto tasso di livello tecnico'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

La ferita è ancora aperta , le due sconfitte consecutive con Udinese e Bologna (in casa) hanno rimesso in discussione il Cagliari di Davide Nicola e creato ombre e timori su una squadra che non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

“Noslin, con il capitano tra le... (SOS Fanta)

Con la vittoria dell’Inter contro il Venezia si chiude la domenica di serie A, e manca quindi sempre meno alla partita della Lazio contro il Cagliari, alla quale i biancocelesti puntano molto per lanciarsi ulteriormente in campionato, dopo l’ottima scorpacciata con il Como. (Lazio News 24)

Mister Baroni questa sera manderà in campo la quattordicesima formazione differente in altrettante uscite stagionali tra Serie A ed Europa League. Segnale del fatto che il tecnico si fida dei suoi uomini e rende tutti i membri della rosa partecipi alla causa. (Lazio News 24)

Cagliari, Nicola: "Pavoletti è stato fermo parecchio. Avremo bisogno anche di lui e Lapadula"

Lazio-Cagliari, biancocelesti lanciatissimi contro i sardi in difficoltà: le quote (TUTTO mercato WEB)

Ci siamo, oggi la Lazio ospiterà il Cagliari di Davide Nicola per la partita valida per l”11a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore dei biancocelesti Marco Baroni, rivela oggi il quotidiano Corriere dello Sport, sta valutando la gestione delll’attaccante Mattia Zaccagni. (Cagliari News 24)

Cagliari, Nicola: "Pavoletti è stato fermo parecchio. Avremo bisogno anche di lui e Lapadula" (Tutto Cagliari)