Bianco entra a partita già vinta e il suo Monza avanza in Coppa Italia

Bianco entra a partita già vinta e il suo Monza avanza in Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il Monza di Alessandro Nesta è sceso in campo questo pomeriggio all'U-Power Stadium contro il Brescia, che milita in Serie B, per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, competizione che vedrà l'Empoli come avversario della Fiorentina. Bianco dalla panchina Il match è finito 3-1 e ha visto anche l'impiego di Alessandro Bianco, centrocampista di proprietà della Fiorentina. Entrato all'intervallo, al posto di un ottimo Pessina in gol, Bianco ha tenuto bene i ritmi, portando a casa una prestazione più che sufficiente. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

D'Ambrosio 5,5 - Bravo ed esperto nel gestire gli sporadici attacchi avversari nel primo tempo. Pizzignacco 6 - La sufficienza la guadagna perché soprattutto nella ripresa qualche tiro telefonato arriva e almeno si sporca i guantoni. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza batte 3-1 il Brescia, si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara e lancia un messaggio al Napoli, prossimo avversario in campionato domenica sera al Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Prima del riposo Papetti stende Maric in area, dal dischetto va Caprari che spiazza il portiere e firma il tris. Tutto facile per il Monza che supera 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia (Fantacalcio ®)

Coppa Italia, finisce il cammino del Brescia. Il Monza si afferma con un tris che matura nella prima frazione

Il Monza accede agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Bologna, grazie al successo per 3-1 sul Brescia all'U-Power Stadium. Nella ripresa (23') Nuamah ha accorciato le distanze e riacceso le speranze del Brescia che si è fatto più intraprendente senza però riuscire a riaprire la partita. (Tiscali)

Le rondinelle cadono sul campo del Monza, a causa di un primo tempo disastroso che ha visto i brianzoli chiudere già con tre reti di vantaggio. Si ferma ai Sedicesimi di Finale il cammino in Coppa Italia del Brescia (Tuttocampo)

Monza (3-4-2-1): Pizzignacco 6; D’Ambrosio 5.5 (38' st Bondo sv), Caldirola 6 (28' st Izzo 6), Carboni 6 (1' st Pablo Marì 6); Martins 6.5, Pessina 6.5 (1' st Bianco 6), Valoti 6, Kyriakopoulos 7 (1' st Pedro Pereira 6); Forson 6.5, Caprari 6.5; Maric 5.5. (Gazzetta del Sud)