Bianco entra a partita già vinta e il suo Monza avanza in Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Monza di Alessandro Nesta è sceso in campo questo pomeriggio all'U-Power Stadium contro il Brescia, che milita in Serie B, per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, competizione che vedrà l'Empoli come avversario della Fiorentina. Bianco dalla panchina Il match è finito 3-1 e ha visto anche l'impiego di Alessandro Bianco, centrocampista di proprietà della Fiorentina. Entrato all'intervallo, al posto di un ottimo Pessina in gol, Bianco ha tenuto bene i ritmi, portando a casa una prestazione più che sufficiente. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Ecco l'analisi del laterale ellenico di Patrasso, autore del primo gol (primo nel Monza, terzo da quando è in Italia) brianzolo e dell'assist per capitan Pessina, nel 3-1 monzese sulle Rondinelle.. (Monza-News)
Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, ch (TUTTO mercato WEB)
Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico del Brescia, Rolando Maran, ha parlato al termine del match che i suoi hanno perso all'U-Power Stadium contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)
Il quadro degli ottavi di Coppa Italia si sta sempre più delineando, e ad aggiungersi alle altre qualificate è il Monza di Nesta che vincendo 3-1 con il Brescia approda al turno successivo con il Bologna. (Lazio News 24)
Monza. "Tanto tuonò che piovve" recita un famoso proverbio. E magari ci voleva proprio la pioggia, dal deciso sapore autunnale, per permettere la prima vittoria stagionale del Monza. E così, ai sedicesimi di Coppa Italia, contro un Brescia che ha pagato la differenza di categoria, insieme alle gocce di pioggia è caduto un tabù quanto mai preoccupante per la società biancorossa e i suoi tifosi. (MBNews)