Gazzetta - Juve su Silva, per gennaio colpo pronto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sogno Dea". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che ha esaltato la vittoria ottenuta dall'Atalanta in casa della Roma. La Dea ha raccolto l'ottava vittoria di fila, lanciata dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno permesso ai nerazzurri di portarsi a quota 31 e con un solo punto di distacco dalla capolista Napoli. COPPA ITALIA - Spazio dedicato anche alla Coppa Italia, che questa sera vedrà impegnato il Milan a San Siro contro il Sassuolo nel match valido per gli ottavi di finale. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
La Roma cade anche allo Stadio Olimpico contro l' Atalanta e incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato, sprofondando al quindicesimo posto in classifica (solo +2 sulla zona retrocessione). Peggiore in campo Artem Dovbyk (media voto 4.85) : "Gioca sempre spalle alla porta, lotta con Hien e quando riesce ad andare via cede sulle gambe. (LAROMA24)
Ma la Roma di Ranieri è solo una lontana parente di quella di qualche settimana fa, uscita con le ossa rotta dalla partita del Franchi contro la Fiorentina. Se ci si fosse basati sulla classifica, la sfida tra giallorossi e nerazzurri poteva essere inquadrata come il classico testa-coda, con la squadra di Gasperini nettamente favorita. (L'Eco di Bergamo)
E perché all’Atalanta alcuni giocatori riescono sempre ad esprimere il 100% del proprio potenziale eppure, in altri impianti di gioco e con altri allenatori, sembrano avere qualità inferiori? Una partita non può ovviamente rispondere a tutto, ma alcune curiosità ce le siamo tolte. (Il Romanista)
"Sogno Dea". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che ha esaltato la vittoria ottenuta dall'Atalanta in casa della Roma. La Dea ha raccolto l'ottava vittoria di fila, lanciata dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno permesso ai nerazzurri di portarsi a quota 31 e con un solo punto di distacco dalla capolista Napoli (TUTTO mercato WEB)
Più riposati e con più cambi. Si vince alla distanza Gasperini, che ha giocato martedì (6 giorni prima), rispetto a Berna cambia tre titolari: dentro Bellanova, Ederson e Lookman per Cuadrado, Pasalic e Brescianini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)