CHE INCUBO

CHE INCUBO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – La legge di Murphy continua a tenere vigore dentro la Roma, che continua a non vedere luce in fondo a un tunnel senza fine. Tutto quello che poteva andare storto ieri, lo ha fatto. E se la sfortuna si accanisce su una squadra in evidente difficoltà e che continua a fare i conti con i limiti strutturali di una rosa allestita male, la sconfitta contro un’Atalanta ormai formato big diventa praticamente impossibile da evitare. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

La Roma esce sconfitta dalla sfida di campionato contro l'Atalanta. Ecco i voti della sfida a cura di Fabrizio Pastore. NDICKA 6 Ha libertà e se la prende per supportare la manovra (Il Romanista)

Roma-Atalanta 0-2, le pagelle Hien 6 - Un po’ in sofferenza su Dovbyk, che gli va via in un paio di occasioni ma non lo punisce. (BergamoNews.it)

Claudio Ranieri non ha dubbi, la sua Roma è in crescita. Non era facile per il tecnico di Testaccio affrontare le sue prime tre partite dopo il ritorno alla Roma contro Napoli, Tottenham e Atalanta. Eppure il tecnico giallorosso esalta la prova dei suoi ragazzi che hanno lottato nonostante la stanchezza della trasferta a Londra giovedì: "Siamo tornati alle 5 di mattina e poi loro avevano da fare cambi appropriati, io non avevo alcun centrocampista, e abbiamo fatto di necessità virtù, peccato per l'occasione di Dobvyk". (Fanpage.it)

Vittoria meritata, lo confermano i numeri: un’Atalanta più forte dell’aggressività della Roma

Decisive le reti a venti minuti dalla fine dal capitano Marten De Roon, alla sua terza rete nell’Olimpico giallorosso, favorito da una decisiva deviazione di Celik, e al classico gol dell’ex del fischiatissimo Zaniolo a due minuti dal termine. (Quotidiano Sportivo)

"Sogno Dea". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che ha esaltato la vittoria ottenuta dall'Atalanta in casa della Roma. La Dea ha raccolto l'ottava vittoria di fila, lanciata dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno permesso ai nerazzurri di portarsi a quota 31 e con un solo punto di distacco dalla capolista Napoli. (Tutto Napoli)

P er restare in scia al Napoli, l’Atalanta doveva vincere la gara dell’Olimpico contro la nuova Roma di Ranieri. Se ci si fosse basati sulla classifica, la sfida tra giallorossi e nerazzurri poteva essere inquadrata come il classico testa-coda, con la squadra di Gasperini nettamente favorita. (L'Eco di Bergamo)