La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla vittoria dell'Atalanta: "Sogno Dea"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla vittoria dell'Atalanta: "Sogno Dea" "Sogno Dea". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che ha esaltato la vittoria ottenuta dall'Atalanta in casa della Roma. La Dea ha raccolto l'ottava vittoria di fila, lanciata dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno permesso ai nerazzurri di portarsi a quota 31 e con un solo punto di distacco dalla capolista Napoli (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
L'Atalanta non si ferma più e anche all'Olimpico di Roma nel posticipo del lunedì della 14esima giornata di Serie A si impone per 2-0 contro la Roma e trova l'ottava vittoria consecutiva che vale allo squalificato Gasperini (in panchina c'era il vice-Gritti) il secondo posto in solitaria in classifica alle spalle del Napoli (Calciomercato.com)
È stata una partita sporca, contro una squadra che non poteva nuovamente perdere e ha cercato in ogni modo di vincere la gara. Dalla tribuna, squalificato, il Gasp ha calato subito il tridente, con il chiaro obiettivo di portare a casa i tre punti, ma i giallorossi, soprattutto nella prima frazione di gara, hanno combattuto ed impensierito in un paio di occasioni Carnesecchi. (BergamoNews.it)
Ricomincia oggi il campionato della Roma, anzi ricomincerà sabato con il Lecce, per uno scontro salvezza che in qualche modo dovrà rappresentare un momento di svolta nella stagione della Roma, distrutta il 18 settembre dall’esonero di De Rossi e ora finalmente sulla via della ricostruzione, nonostante le sconfitte consecutive in campionato siano diventate quattro, e la classifica è la stessa di fine ottobre nonostante si sia a dicembre. (Il Romanista)
SVILAR 6 Nessun intervento di rilievo, poche colpe sui gol CELIK 5,5 Buona volontà, ma troppi errori. (Il Romanista)
Segui su TMW la diretta tes La Roma esce sconfitta nella sfida contro l'Atalanta grazie ad un gol del capitano nerazzurro De Roon. (TUTTO mercato WEB)