Roma-Atalanta 0-2, le spigolature di Serina. Meno stanchi, più fortunati: così si vince. E Zaniolo soffoca i fischi

Roma-Atalanta 0-2, le spigolature di Serina. Meno stanchi, più fortunati: così si vince. E Zaniolo soffoca i fischi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

Più riposati e con più cambi. Si vince alla distanza Gasperini, che ha giocato martedì (6 giorni prima), rispetto a Berna cambia tre titolari: dentro Bellanova, Ederson e Lookman per Cuadrado, Pasalic e Brescianini. Ranieri, che ha giocato giovedì (4 giorni prima), rispetto a Londra (Tottenham) cambia un solo titolare, Cristante per El Shaarawy, passando al 3-5-2. Il modulo che ha sempre dato fastidio a Gasp regge per un’ora abbondante, poi i giallorossi inevitabilmente calano, in più s’infortunano Hummels e Cristante. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri giornali

Finisce 0-2 per i neroazzurri la sfida all’Olimpico contro la Roma nella quattordicesima di campionato, posticipo di lunedì 2 dicembre. Ottava vittoria consecutiva, secondo posto a ridosso del Napoli e, soprattutto, l’ennesima dimostrazione di forza in ambiente ostile. (Valseriana News)

Inoltre, come sottolineato anche dalle statistiche di Opta di Stats Perform, questa è la prima volta che la squadra nerazzurra è riuscita a conquistare più di 30 punti dopo le prime 14 partite di campionato (31 punti). (Atalanta)

Troppa Dea per la Roma, giallorossi sempre più in crisi. Il posticipo della 14esima giornata di Serie A giocato ieri all'Olimpico finisce con un trionfo dei bergamaschi, che si impongono autoritariamente per 2-0. (Parma Live)

Atalanta caput mundi, 0-2 alla Roma e secondo posto solitario

A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha analizzato così il posticipo di ieri sera tra Roma e Atalanta Alessandro Cosattini Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 14:32) (fcinter1908)

Roma 5 Mancini Soffre Lookman, litiga con Zaniolo e si addormenta nell’azione del primo gol. (la Repubblica)

(84’ Djimsiti ng) Roma-Atalanta 0-2, le pagelle (BergamoNews.it)