Ranieri applaude la Roma ma poi si sbilancia sull'Atalanta: "Sono pronti a lottare per lo Scudetto"

Ranieri applaude la Roma ma poi si sbilancia sull'Atalanta: Sono pronti a lottare per lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli Claudio Ranieri non ha dubbi, la sua Roma è in crescita. Non era facile per il tecnico di Testaccio affrontare le sue prime tre partite dopo il ritorno alla Roma contro Napoli, Tottenham e Atalanta. Eppure il tecnico giallorosso esalta la prova dei suoi ragazzi che hanno lottato nonostante la stanchezza della trasferta a Londra giovedì: "Siamo tornati alle 5 di mattina e poi loro avevano da fare cambi appropriati, io non avevo alcun centrocampista, e abbiamo fatto di necessità virtù, peccato per l'occasione di Dobvyk". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo perso, siamo tutti amareggiati ma i tifosi hanno capito che vogliamo riconquistarli". Lo ha detto Claudio Ranieri a Dazn dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta. (Il Mattino di Padova)

Ranieri, il tecnico giallorosso analizza a fine gara la partita rimanendo comunque lucido nonostante la difficile situazione di classifica PAROLE – Sono soddisfatto della prestazione. Giocavamo contro una squadra che gioca a meraviglia e siamo riusciti ad ingabbiarla. (Lazio News 24)

Ovunque si mangia all’aperto fin dopo il tramonto, per percorrere in auto i 7,5 km che separano l’albergo dall’Olimpico servono 50 minuti. I turisti brulicano animando ogni angolo della città, in barba alla city tax a 7,50 euro a notte che solo Roma si può permettere di applicare. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Roma-Atalanta 0-2, le pagelle di Serina. De Roon la guida, Kolasinac grandi numeri. Male i tre davanti

È amaro il ritorno all’Olimpico per Claudio Ranieri che prima dell’inizio della partita si gode una fantastica accoglienza tra cori e striscioni per lui: "Nei giorni di burrasca e in quelli senza vento da vero romano non hai esitato un momento". (LAROMA24)

La Roma in campionato non riesce ancora a vedere la luce, anche se i fischi si sono trasformati in timidi applausi, scrive Francesco Balzani su Leggo. Contro l'Atalanta ieri è arrivata la quarta sconfitta di fila, anche se al termine di una partita giocata alla pari contro quella che è di fatto una delle squadre più in forma d'Europa, ora al secondo posto dietro al Napoli nella corsa scudetto. (ForzaRoma.info)

In una serata di grandi tensioni il portiere ti mette tranquillo, e questo è un aiuto non da poco. La storia è quella di sempre, o il nostro esce completamente dalla difesa e fa il mediano, o lascia metri all’avversario. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)