Roma-Atalanta 0-2, le pagelle: Hummels come a Dortmund, Zaniolo zittisce l'Olimpico

Roma-Atalanta 0-2, le pagelle: Hummels come a Dortmund, Zaniolo zittisce l'Olimpico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Roma-Atalanta 0-2 Le pagelle della Roma (di Giacomo Iacobellis) Svilar 6 - Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Re (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Continua a vincere l'Atalanta e il migliore in campo è il capitano De Roon che trova anche la rete del vantaggio con un pizzico di fortuna. Ottimo anche l'ingresso di Zaniolo che realizza la rete del 2-0 finale e di Samardzic e Brescianini. (Sky Sport)

1) L’Atalanta ha cambiato mentalità: si può sognare in grande Roma-Atalanta, match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminata 0-2 all'Olimpico di Roma. Decidono nella ripresa le reti di De Roon e Zaniolo (Eurosport IT)

Il Corriere della Sera nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sull'Atalanta, che ha messo al tappeto la Roma nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. La Dea è passata all'Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo, che ha segnato il più classico dei gol dell'ex punendo i giallorossi a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

Le 5 verità di Roma-Atalanta 0-2: Gasp maturo, giallorossi mai così giù

Decisive le reti di De Roon e dell’ex Zaniolo in un Olimpico carico di affetto e striscioni per Claudio Ranieri (alla prima in casa in questa nuova esperienza giallorossa) ed Edoardo Bove, l’ex colpito da malore ieri durante Fiorentina-Inter. (La Nuova Sardegna)

Gasperini (in tribuna per le prime due giornate di squalifica) in una serata opaca dei tre attaccanti titolari l’ha vinta come sa fare lui con i cambi, pescando dalla sua lunghissima panchina la qualità e la freschezza di Cuadrado, Brescianini, Samardzic e Zaniolo (Quotidiano Sportivo)

Marcatori: 69' De Roon, 89' Zaniolo L’Atalanta ha ottenuto otto vittorie consecutive per la seconda volta nella sua storia in Serie A dopo una serie di nove successi registrata tra febbraio e luglio 2020. (TUTTO mercato WEB)