Ranieri: "Complimenti all'Atalanta ma anche alla Roma. Mancini e Dovbyk..."

Ranieri: Complimenti all'Atalanta ma anche alla Roma. Mancini e Dovbyk...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Secondo ko consecutivo per la Roma di Claudio Ranieri sconfitta in casa dall'Atalanta 2-0 . Le parole dell'allenatore giallorosso nel post-partita: " Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, giocavamo contro una squadra che gioca a meraviglia, siamo riusciti a ingabbiarla, a non fargli fare quello che di solito fanno e abbiamo saputo rispondere colpo su colpo. Certo che poi quando magari ti mancano le forze e loro possono fare dei cambi dove già capiscono tutto e sanno già tutto. (Tuttosport)

Su altri media

La classifica si assottiglia e l’Atalanta si issa alle spalle degli azzurri dopo aver espugnato ancora una volta l’Olimpico, ancora una volta con un gol del solito De Roon (alla terza marcatura nello stadio giallorosso) e al fischiatissimo ex di turno Zaniolo. (Quotidiano Sportivo)

LA Roma stecca ancora. La prestazione sarà anche arrivata, i punti però restano ancora lontani. All’Olimpico passa l’Atalanta con non poche difficoltà, perchè i giallorossi rispondono con una performance solida, sfiorando il gol a più riprese e dovendo arrendersi invece alla solita buona dose di mala suerte. (RomaNews)

Si gioca, oggi lunedì 2 dicembre, Roma-Atalanta all’Olimpico alle 20.45. Dobbiamo rendere i nostri tifosi orgogliosi di quello che facciamo. (Corriere della Sera)

Ranieri non si arrende: “Risaliremo, abbiamo perso solo per due autogol”

Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Roma-Atalanta, match valido per la quattordicesima giornata di campionato: il commentato alla prestazione dei giallorossi (RomaNews)

In questi casi, per tutti i fantallenatori, il dubbio è sempre lo stesso: gol del centrocampista olandese o autogol dell'esterno turco? Per la Lega Serie A la rete è di De Roon. Sbucato al limite dell'area dopo un'insistita azione offensiva dell'Atalanta, De Roon è riuscito a portare avanti i suoi grazie a un tiro nettamente deviato da Celik. (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico: "Non dobbiamo arrenderci alle avversità, non ho mai accettato il giocatore che molla" Redazione 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 07:52) (ForzaRoma.info)