Roma-Atalanta 0-2 - Da Zero a Dieci - Il gol di Zaniolo, la lotta salvezza e il trittico assolutamente da non sbagliare

Roma-Atalanta 0-2 - Da Zero a Dieci - Il gol di Zaniolo, la lotta salvezza e il trittico assolutamente da non sbagliare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Dopo la trasferta di Napoli, la Roma resta a secco di gol anche contro l'Atalanta. Pesa l'errore sotto porta di Dovbyk a inizio ripresa sul punteggio di 0-0. 1 - Arriva puntuale la rete dell'ex di Zaniolo. Al primo incrocio contro la Roma dopo il suo addio, il numero 10 atalantino si toglie la soddisfazione di segnare contro i suoi ex tifosi, con tanto di esultanza sfrenata. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Foto Romanews.eu Svilar 6: Non è troppo impegnato, contrariamente alle aspettative, com al solito però è sempre dove deve essere. (RomaNews)

Il posticipo della serie A tra Roma e Atalanta, in un Olimpico che ha anche dedicato diversi striscioni ad Edoardo Bove, si chiude con la vittoria della squadra di Gasperini per 2-0. Iniziano bene i giallorossi, che vanno al tiro da fuori con Paredes, neutralizzato da Carnesecchi, e con Koné che non trova la porta. (Corriere della Sera)

Foto Romanews.eu L'analisi tattica di Roma-Atalanta, match valido per la quattordicesima giornata di campionato: il commentato alla prestazione dei giallorossi (RomaNews)

Ranieri non si arrende: “Risaliremo, abbiamo perso solo per due autogol”

( il link rapido) Sono attive le nostre pagelle con calcolo media automatica. (Atalantini.com)

Roma-Atalanta, match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminata 0-2 all'Olimpico di Roma. Decidono nella ripresa le reti di De Roon e Zaniolo. Vediamo insieme l'analisi del match in cinque punti distinti. (Eurosport IT)

Il tecnico: "Non dobbiamo arrenderci alle avversità, non ho mai accettato il giocatore che molla" È amaro il ritorno all’Olimpico per Claudio Ranieri che prima dell’inizio della partita si gode una fantastica accoglienza tra cori e striscioni per lui: “Nei giorni di burrasca e in quelli senza vento da vero romano non hai esitato un momento“, come riporta Daniele Aloisi suIl Messaggero. (ForzaRoma.info)