Roma-Atalanta 0-2 - Top & Flop

Roma-Atalanta 0-2 - Top & Flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Squadra compatta che argina per un'oretta l'Atalanta, creando comunque una buona occasione con Dovbyk e calciatori che vengono applauditi nonostante la sesta sconfitta nelle ultime sette giornate di Serie A. Ora mancano i punti. CONFERME - Per Mats Hummels come nuovo leader della retroguardia della Roma. Il tedesco, rinfrancato dal gol di Londra, è il migliore in campo. Viene fermato soltanto dal fatto che non ha mai giocato con la gestione precedente e paga l'affaticamento muscolare. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Ottimo lavoro in fase difensiva e decisivo nell’azione che porta alla rete di De Roon. Sempre presente in chiusura, dimostra di essersi conquistato un ruolo importante nella retroguardia nerazzurra. Avvia la gara con un grande intervento su Paredes, neutralizzando l’unico tiro in porta della Roma (Tutto Atalanta)

Ultima sfida della 14° giornata. Si gioca, oggi lunedì 2 dicembre, Roma-Atalanta all’Olimpico alle 20.45. (Corriere della Sera)

Il Messaggero apre sulla Roma: "Delusione all'Olimpico, vince l'Atalanta di Zaniolo" (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Roma-Atalanta, il posticipo di oggi di serie A

A punire i giallorossi ancora un ex: dopo Lukaku, ecco Zaniolo fischiatissimo e cercato a fine partita da più di un ex compagno di squadra. (ForzaRoma.info)

Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Reattivo in un paio di occasioni su Retegui e De Ketelaere, mostra come ormai di consueto grande affidabilità. (Atalantini.com)

"Finché abbiamo avuto la forza, abbiamo fatto bene. L'Atalanta ha potuto fare dei cambi appropriati, io purtroppo non avevo nessun centrocampista da mettere in campo; abbiamo avuto buone occasioni, quella di Dovbyk in primis. (Fantacalcio ®)