Il Corriere della Sera esalta la vittoria dell'Atalanta: "L'ex Zaniolo inferisce sulla Roma"

Il Corriere della Sera esalta la vittoria dell'Atalanta: L'ex Zaniolo inferisce sulla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere della Sera esalta la vittoria dell'Atalanta: "L'ex Zaniolo inferisce sulla Roma" Il Corriere della Sera nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sull'Atalanta, che ha messo al tappeto la Roma nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. La Dea è passata all'Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo, che ha segnato il più classico dei gol dell'ex punendo i giallorossi a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Classifica dura da digerire, ma la Roma di Ranieri mostra segnali di ripresa (TUTTO mercato WEB)

CARNESECCHI 6,5 Ottimo lavoro in fase difensiva e decisivo nell’azione che porta alla rete di De Roon. Sempre presente in chiusura, dimostra di essersi conquistato un ruolo importante nella retroguardia nerazzurra. (Tutto Atalanta)

La classifica si assottiglia e l’Atalanta si issa alle spalle degli azzurri dopo aver espugnato ancora una volta l’Olimpico, ancora una volta con un gol del solito De Roon (alla terza marcatura nello stadio giallorosso) e al fischiatissimo ex di turno Zaniolo (Quotidiano Sportivo)

Ranieri incorona l’Atalanta: “E’ da scudetto”

Secondo ko consecutivo per la Roma di Claudio Ranieri sconfitta in casa dall'Atalanta 2-0 . Certo che poi quando magari ti mancano le forze e loro possono fare dei cambi dove già capiscono tutto e sanno già tutto. (Tuttosport)

Migliore in campo Mats Hummels che sta tornando in forma dopo un inizio di stagione complicato. Dovbyk spreca troppo. (ForzaRoma.info)

Ranieri incorona l’Atalanta: “E’ da scudetto” L’Atalanta ci farà divertire. Se la Roma mi segue, si rialzerà”. (Terzo Tempo Napoli)