Roma-Atalanta 0-2: video, gol e highlights

Roma-Atalanta 0-2: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Roma non riesce a invertire la rotta, colleziona la quarta sconfitta in campionato e piomba in una posizione di classifica critica. Invece l'Atalanta conquista l'ottava vittoria di fila e si riporta a -1 dal Napoli capolista. I giallorossi ci provano nel primo tempo con Paredes e Koné ma l'Atalanta esce alla distanza anche con un po' di fortuna: il tiro di De Roon diventa vincente dopo la deviazione di Celik che beffa Svilar. (Sky Sport)

Su altri media

Risultato finale: Roma-Atalanta 0-2 Svilar 6 - Si sporca i guantoni dopo appena 4 minuti, ma il colpo di testa di Retegui non lo impensierisce neanche. Reattivo in un paio di occasioni sempre su Retegui e su De Ketelaere, mostra come ormai di consueto grande affidabilità tra i pali. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere della Sera nella propria sezione sportiva si è soffermato anche sull'Atalanta, che ha messo al tappeto la Roma nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. La Dea è passata all'Olimpico grazie alle reti di De Roon e Zaniolo, che ha segnato il più classico dei gol dell'ex punendo i giallorossi a pochi minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)

A decidere il match le reti di De Roon al 69' e dell'ex Zaniolo all'89'. SVILAR 6 Ci prova indovinando ogni uscita e ogni respiro pericoloso in area piccola. (leggo.it)

Ranieri non demorde: «Nonostante la sconfitta sono soddisfatto della squadra ma ora occorre fare punti»

Certo che poi quando magari ti mancano le forze e loro possono fare dei cambi dove già capiscono tutto e sanno già tutto. Secondo ko consecutivo per la Roma di Claudio Ranieri sconfitta in casa dall'Atalanta 2-0 . (Tuttosport)

Si gioca, oggi lunedì 2 dicembre, Roma-Atalanta all’Olimpico alle 20.45. Ultima sfida della 14° giornata. (Corriere della Sera)

PAROLE – Sono soddisfatto della prestazione. Giocavamo contro una squadra che gioca a meraviglia e siamo riusciti ad ingabbiarla. Ranieri, il tecnico giallorosso analizza a fine gara la partita rimanendo comunque lucido nonostante la difficile situazione di classifica (Lazio News 24)