Roma, Ranieri non ha dubbi: "In cima squadre toste, ma quest'Atalanta è pronta per lo Scudetto"

Roma, Ranieri non ha dubbi: In cima squadre toste, ma quest'Atalanta è pronta per lo Scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così a Sky Sport dopo la sconfitta di questa sera: "Atalanta pronta per lo Scudetto, in cima alla classifica ci sono squadre toste. Ora arriva un periodo in cui si gioca ogni quattro giorni, non ci sono partite facili. Se la squadra continua a seguirmi come sta facendo, riusciremo a uscire da questa situazione. Non ci arrendiamo alle diversità, dobbiamo reagire lottando su ogni palla". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Termina sul risultato di 0-2 il match dell'Olimpico tra Roma e Atalanta, valido per la 14ª giornata di Serie A. La squadra di Gasperini vince ancora e si piazza a meno uno dal Napoli primo in classifica, ma lo fa con una buona dose di fortuna: infatti, sia nel gol di De Roon (69') che in quello di Zaniolo (89') c'è una deviazione decisiva a complicare l'intervento di Svilar. (Tutto Napoli)

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Sogno Dea. Atalanta a -1 dal Napoli" (Tutto Napoli)

"Finché abbiamo avuto la forza, abbiamo fatto bene. L'Atalanta ha potuto fare dei cambi appropriati, io purtroppo non avevo nessun centrocampista da mettere in campo; abbiamo avuto buone occasioni, quella di Dovbyk in primis. (Fantacalcio ®)

L'Atalanta vince in casa della Roma: prova di maturità da scudetto

E a rovinare la festa ci pensa la schiena di Celik che a metà del secondo tempo devia involontariamente il tiro di De Roon verso la porta di Svilar forse nemmeno così preciso. Ma il calcio vive di episodi, spesso sfortunati. (il Giornale)

Il commento di Federico Zancan per Sky Sport Insider La squadra di Gasperini non gioca la sua miglior partita, ma proprio per questo dimostra di aver fatto un ulteriore passo in avanti e di aver imparato a vincere anche quando non tutto funziona alla perfezione. (Sky Sport)

( il link rapido) I risultati generali li potete vedere cliccando sul grosso bottone grigio con scritto "Vedi la media generale in questo momento" oppure nel menu sotto "Il 12mo uomo" e "pagelle" (Atalantini.com)