Le curiosità statistiche di Roma-Atalanta

Le curiosità statistiche di Roma-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Nella 14ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025, l’Atalanta ha conquistato all’Olimpico la 8ª vittoria consecutiva stagionale in campionato battendo la Roma con il risultato di 2-0. Con 8 vittorie e 1 pareggio i nerazzurri sono rimasti imbattuti in Serie A per 9 gare di fila. Inoltre, come sottolineato anche dalle statistiche di Opta di Stats Perform, questa è la prima volta che la squadra nerazzurra è riuscita a conquistare più di 30 punti dopo le prime 14 partite di campionato (31 punti). (Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato così a Sky, Dazn e in conferenza stampa. (SOS Fanta)

“Gasperini è un genio, toglie 3 attaccanti titolari e ne mette altri 3, così cambia la partita. A Viva el Futbol, l'ex attaccante Antonio Cassano ha analizzato così il posticipo di ieri sera tra Roma e Atalanta (fcinter1908)

A commentare il risultato nella pancia dell'Olimpico Claudio Ranieri. La Roma esce sconfitta nella sfida contro l'Atalanta grazie ad un gol del capitano nerazzurro De Roon. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Juve su Silva, per gennaio colpo pronto

Più riposati e con più cambi. Si vince alla distanza Gasperini, che ha giocato martedì (6 giorni prima), rispetto a Berna cambia tre titolari: dentro Bellanova, Ederson e Lookman per Cuadrado, Pasalic e Brescianini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo cinque anni e mezzo e oltre 2000 giorni, eccolo lì sulla panchina giallorossa perché come ha ripetuto in questi giorni «quando la Roma chiama, bisogna rispondere presente». Ma il calcio vive di episodi, spesso sfortunati. (il Giornale)

COPPA ITALIA - Spazio dedicato anche alla Coppa Italia, che questa sera vedrà impegnato il Milan a San Siro contro il Sassuolo nel match valido per gli ottavi di finale. (Tutto Juve)